Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Non ho avuto modo di leggere tutti i post, quindi chiedo scusa in anticipo per qualche eventuale domanda ripetitiva.
Nell'ottobre del 2014 ho comprato un Sony Xperia Sp, ma vorrei cambiarlo con Huawei, visto che mi sembra più che performante. Vorrei chiedervi quanto dura la batteria sotto stress e se il cellulare vi ha mai dato problemi circa il caricamento o la funzionalità delle app. PEr quanto riguarda la fotocamera? E' ottima come dicono? Per quanto riguarda gli aggiornamenti? Leggendo qualcosina sul web mi è parso di capire che Huawei spesso e volentieri non si preoccupa di aggiornare i telefoni un po' più vecchiotti (Sebbene il p8 sia "giovanissimo" ahaha), e questo è un problema che ho già riscontrato con il mio xperia, e sinceramente non mi va di ritrovarmelo anche su un nuovo cellulare. Insomma, me lo consigliate oppure passo ad altro, visto comunque il prezzo?
-
Salve mi sto interessando di questo telefono per un mio amico che deve cambiarlo. Mi pare di aver capito che l'aggiornamento a MM ha innescato il bootloop in alcuni terminali. E' così? La faccenda è stata risolta da huawei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Salve mi sto interessando di questo telefono per un mio amico che deve cambiarlo. Mi pare di aver capito che l'aggiornamento a MM ha innescato il bootloop in alcuni terminali. E' così? La faccenda è stata risolta da huawei?
in sintesi chi aveva il cell no-brand oltre che il modello giusto "GRA-L09" e ha seguito le istruzioni non ha avuto quel problema.
Se non si è pratici o frettolosi, conviene aspettare che l'aggiornamento arrivi via OTA. Per avere le idee più chiare, dai un'occhiata al Topic del software Beta ;)
-
Quote:
Delena
Salve a tutti.
Non ho avuto modo di leggere tutti i post, quindi chiedo scusa in anticipo per qualche eventuale domanda ripetitiva.
Nell'ottobre del 2014 ho comprato un Sony Xperia Sp, ma vorrei cambiarlo con Huawei, visto che mi sembra più che performante. Vorrei chiedervi quanto dura la batteria sotto stress e se il cellulare vi ha mai dato problemi circa il caricamento o la funzionalità delle app. PEr quanto riguarda la fotocamera? E' ottima come dicono? Per quanto riguarda gli aggiornamenti? Leggendo qualcosina sul web mi è parso di capire che Huawei spesso e volentieri non si preoccupa di aggiornare i telefoni un po' più vecchiotti (Sebbene il p8 sia "giovanissimo" ahaha), e questo è un problema che ho già riscontrato con il mio xperia, e sinceramente non mi va di ritrovarmelo anche su un nuovo cellulare. Insomma, me lo consigliate oppure passo ad altro, visto comunque il prezzo?
Quote:
Hennet
Delena il telefono è ottimo in tutto, ottima fotocamera, durata batteria ottima, io sono arrivato anche a 5 ore e mezza di schermo con uso medio ovviamente, poi ovvio che dipende da quante cose si abbia installato, da quanto lo si usa ecc. Comunque il linea di massima è ottima.
Problemi con APP non ne ho mai avuti ma non ho molte APP o giochi quindi non posso dirti molto.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sono una cosa relativa a mio parere, certo, tutti vorrebbero sempre essere all'ultima release, però comunque anche con la B200 (5.0 LP) è in gran gran terminale, praticamente perfetto oserei dire, perché tutti vogliono a tutti i costi MM? Solo 'moda' però è un altro discorso, comunque c'è già Marshmallow però va installato manualmente (molto semplice), e va davvero molto bene.
Questo non per dire di non installare MM però giusto per dirti che anche se via OTA tarda ad arrivare comunque il terminale va alla grande comunque.
Io te lo consiglierei anche perché online si trova sui 310 euro il che lo rende un grandissimo acquisto.
Hennet il problema non è il device o l'aggiornamento, il problema sono gli utenti che son frettolosi (come giustamente detto da ironbell) e non leggono bene le guide pensando di sapere tutto, quindi fanno ciò che non devono e mandano in panne il telefono. Stai pur certo che se segui le nostre guide fili liscio liscio, anche perché sono tutte testate più e più volte :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Vorrei acquistarlo. Mi sapete dire quanta memoria occupa il sistema operativo? C'è la funzione doppio tap per accendere e spegnere lo schermo tipo lg? Grazie!
-
Quote:
icefire999
Vorrei acquistarlo. Mi sapete dire quanta memoria occupa il sistema operativo? C'è la funzione doppio tap per accendere e spegnere lo schermo tipo lg? Grazie!
Se stai con la B200 la RAM occupata solitamente una volta eliminate le app in background è di circa 1gb o meno, quindi ottimo consumo, mentre con lollipop è circa 1,5Gb occupati.
Se ti riferivi alla memoria interna allora hai disponibili 10,5Gb, 5,5Gb sono riservati al sistema.
Si il doppio tap c'è
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Grazie ma il doppio tap funziona anche su una versione brandizzata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma vale anche per i dispositivi brandizzati il doppio tap?
-
C'è differenza fra l'acquistare garanzia italia o garanzia europa in caso di questo terminale? Perché su Amazon Retail sta a 323 (l'operatore mi ha detto che i prodotti venduti direttamente da Amazon sono no brand ma che la garanzia a volte è italia a volte è europa, dipende da quale centro distribuzione italiano o estero parte il prodotto al momento dell'ordine) mentre su Gli Stockisti a 279 è garanzia italia però brand vodafone e sinceramente di mettermi a sbrandizzarlo e rischiare di invalidare la garanzia non me la sento. Altri venditori affidabili purtroppo non ne conosco o non penso che ce ne siano almeno a livello di post vendita simili ad amazon.
-
Quote:
Keplers
C'è differenza fra l'acquistare garanzia italia o garanzia europa in caso di questo terminale? Perché su Amazon Retail sta a 323 (l'operatore mi ha detto che i prodotti venduti direttamente da Amazon sono no brand ma che la garanzia a volte è italia a volte è europa, dipende da quale centro distribuzione italiano o estero parte il prodotto al momento dell'ordine) mentre su Gli Stockisti a 279 è garanzia italia però brand vodafone e sinceramente di mettermi a sbrandizzarlo e rischiare di invalidare la garanzia non me la sento. Altri venditori affidabili purtroppo non ne conosco o non penso che ce ne siano almeno a livello di post vendita simili ad amazon.
Se è venduto direttamente da Amazon hai veramente il massimo dell'assistenza, indipendentemente se sia Italia od Europa. Quindi non mi preoccuperei più di tanto.