se tanto mi da tanto .. è un pacco!
poi, le versioni da 64 (a parte costo e necessità di avere quella memoria) non le ho ancora viste in distribuzione
Visualizzazione stampabile
se tanto mi da tanto .. è un pacco!
poi, le versioni da 64 (a parte costo e necessità di avere quella memoria) non le ho ancora viste in distribuzione
Buongiorno ragazzi,mi sto guardando attorno perché vorrei cambiare il mio galaxy A5 ,il P8 mi piace tanto ,vorrei chiedere se in generale , e sopratutto il reparto fotografico sia migliore rispetto ad A5 grazie.
grazie da raimondo.
Ho provato ma non funziona
sono possessore di S3 4G e di relativa scheda TIM.4G..vorrei passare a HUAWEY P8....vorrei sapere le impressioni dei possessori di tale cell che come me abbiano la scheda 4G TIM.....e nel caso mi leggano la stessa preghiera è indirizzata ai possessori di HONOUR 6 essendo tremendamente attratto dal HONOUR 7 che verrà presentato il 31.7.2015....
Mi date una mano...voglio liberarmi dalle grinfie Samsung
salve a tutti ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto di questo bellissimo device... possiedo un nexus 5 ... ho visto su ebay che si trovano dei prezzi vantaggiosi tipo 399,00€ qualcuno mi puo consigliare dove acquistarlo a buon prezzo?? grazie