Visualizzazione stampabile
-
Figurati..
circa il drawer mi sono disabituato subito, considerando le VERE utilità che la EMUI possiede.
Lag Zero
Impuntamenti Zero
a circa un mese e mezzo, posso solo dire che ho scelto (avevano solo quello) un colore che mi piace poco, il Mystic Champagne. Rende poco onore alla scocca unibody in alluminio e fosse anche stato "solo" 5" andava benissimo.
Per il resto è un razzo ;)
-
Grazie per le dritte, per il colore io lo volevo bianco ma ho la scelta tra grey e champagne... e credo sceglierò grey :) Anche se non sono ancora riuscito a vederlo fisicamente per vedere se rende xD
-
Salve gente da felice possessore di P6 dopo 2 anni vorrei passare o ad un P8 o ad Honor7.
Ho alcune domande sul P8:
- lo stabilizzatore ottico funziona bene?
- funziona anche in video?
- mentre giro un video posso anche conteporaneamente scattare una foto?
- surriscaldamento come siamo messi?
-
Huawei P8 Come installare Google Play?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richard02
Huawei P8 Come installare Google Play?
Ciao! La domanda è piuttosto singolare. Potresti essere più chiaro? Vuoi sapere se c'è già oppure come fare per installarlo? Nel caso dell'ultima domanda non è questa la sezione giusta.
-
Quote:
redvil
Ragna buongiorno
Ho necessità di lanciare chiamate in macchina ed essendo alla guida vorrei farlo con auricolare bluetooth vocalmente da telefono bloccato
Un po' come accade su Siri o svoice tipo
Qui mi pare non ci sia un assistente vocale proprietario ma almeno Google now parte ?
Ciao, giusto per capire, ma poi ci sei riuscito?? Cioè a schermo spento e bloccato, cliccando sul tasto della tua auricolare BT riesci a far partire la richiesta di chiamare un contatto???
-
Quote:
geppo78
Ciao, giusto per capire, ma poi ci sei riuscito?? Cioè a schermo spento e bloccato, cliccando sul tasto della tua auricolare BT riesci a far partire la richiesta di chiamare un contatto???
Nessuno mi ha dato info al riguardo quindi ho evitato l'acquisto
-
Salve, vorrei gentilmente sapere se la sveglia funziona da spento. Inoltre wikipedia riporta come specifiche del kirin 930 LTE cat 6 mentre qualcuno dice che sia solo cat 4 qualche chiarimento ?
-
Ciao a tutti! Ho da poche ore acquistato tramite un amico un huawei p8 (mai usato e con 1 mese di vita)...come faccio a sapere se è garanzia italia o europa?lui mi dice italia ma visto che non è molto esperto vorrei avere maggiori delucidazioni anche jn caso di vendita futura. Sulla fattura non è scritto nulla che fa capire l'origine del telefono..mi sapete aiutare? Grazie
-
ci sarebbero altri modi, ma già dalla fattura risali al venditore, ad es. se è euronics o uniero è Italiano, dagli Stokisti non credo ;P