A parte che in negozio fisico ( unieuro) sta a 499
Visualizzazione stampabile
lo sto provando in questi giorni e devo dire che e' un ottimo telefono, bello, elegante, leggero, ma soprattutto ha un'ottima fotocamera le foto sono divine davvero
Ciao :)
Il mio prossimo smartfone sara' sicuramente l'HAUWEI P8.. tuttavia, per evitare problemi post acquisto ,vorrei prima chiedere a chi già possiede questo telefono, se a schermo bloccato da password vengono notificati i msg che arrivano via messanger o via whatsapp.
Vorrei evitare che a schermo bloccato appaia chi mi sta scrivendo o addirittura la prima riga della conversazione, come fanno alcuni telefoni.
Grazie,
F.
Provengo da un Galaxy S4 con air-gesture...
il sensore di prossimità del P8 a cosa serve? solo a spegnere il display mentre si parla al telefono o ad eseguire gesture per l'utilizzo dello smartphone senza toccare il touch?
Il bug delle notifiche doppie è risolto? il led di notifica è personalizzabile?
lo mystic champagne, qualcuno ce l'ha di quel colore e può farmi una foto dal vivo? qui l'unico che ho visto bene era grey
Domanda vorrei acquistare il p8 ma ho un dubbio sulla longevità: nel momento in cui huawei non supporterà più il dispositivo con aggiornamenti firmware sarà possibile reperire custom roms tipo come succede per i Samsung o altre marche oppure dovrò tenermi il cellulare con il software vecchio. Tipo per l's2 ci sono già roms basate su lollipop nonostante sia un cel che ha quasi 5 anni di vita per huawei ho la paura che questo non succederà. Sapete darmi info su questo aspetto? Grazie
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su questo huawei p8 che vorrei prendere, e che sarebbe il primo telefono cinese. Il wifi com'è ho letto che non è dual band è vero? Lo consigliate? Il risparmio energetico si può disattivare? E poi tutte le altre cose che ci sono da sapere. Vi ringrazio in anticipo
Ciao, ho un p8, il Wi-Fi non è dual band ma va come tutti gli smartphone che avevo prima.
Il risparmio energetico parte già disattivo.
Io te lo consiglio, buoni materiali, buono schermo, oserei dire ottima fotocamera che fa video con un ottimo audio dai concerti. Se hai altre domande sono qui
Eh grazie fin li ci arrivavo, la mia domanda era per sapere se a livello software c'è la possibilità che in futuro possano arrivare custom rom o meno visto che guardando in giro le custom rom aggiornate latitano anche per dispositivi huawei già da un po' sul mercato...