CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Gli huawei hanno sempre avuto il problema delle notifiche in ritardo, come si comporta il p8? Parlo soprattutto di whatsapp.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono possessore del P8 Lite e mi sono trovato così bene che vorrei passare al modello top di gamma P8, la domanda che vi pongo è:

Si registrano problemi durante la scrittura a due mani? Cosa che putroppo attualmente colpisce il fratello minore (doppie lettere)

Scusate se ho citato un altro terminale ma non è assolutamente un confronto, la domanda verte solo sulla tastiera del P8, se ha problemi o meno? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Sono possessore del P8 Lite e mi sono trovato così bene che vorrei passare al modello top di gamma P8, la domanda che vi pongo è:

Si registrano problemi durante la scrittura a due mani? Cosa che putroppo attualmente colpisce il fratello minore (doppie lettere)

Scusate se ho citato un altro terminale ma non è assolutamente un confronto, la domanda verte solo sulla tastiera del P8, se ha problemi o meno? Grazie
    Personalmente mai avuto problemi di lettere doppie con il p8
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Gli huawei hanno sempre avuto il problema delle notifiche in ritardo, come si comporta il p8? Parlo soprattutto di whatsapp.
    Non ho nessun problema con l notifiche, tantomeno con quelle di whatsapp.

Il P8, e penso anche altri smartphone huawei, ha delle impostazioni dedicate al risparmio energetico, che permettono di decidere quali applicazioni devono rimanere attive anche a schermo spento.

Basta impostare correttamente questa parte e non si ha nessun problema.

Eventualmente è anche possibile disattivare completamente questa funzione e quindi avere il "comportamento standard" di android.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dunque, alla fine ho scelto P8. Non si capiva,vero? A parte le battute e anche se sono solo 3 giorni che lo posseggo,devo dire che mi ci trovo molto bene. Premetto che, essendo il mio primo smartphone android, forse mi emoziono per cose che androidiani storici possono considerare scioccheperò ci tenevo a condividere lo stesso la mia esperienza.
    Non lamento l'assenza di un launcher,forse sarà perché nell'altro telefono non lo avevo per niente e le notifiche arrivano bene. Anche la durata della batteria è ottima per me. Con un uso moderato di social(per FB è meglio la versione lite che consuma meno),controllo email con notifiche impostate a 10 e 5 minuti per account,qualche chiamata e qualche ricerca su internet sono arrivata fina a sera tranquillamente. Ottima la funzione di ottimizzazione del telefono che chiude le app che consumano a tradimento e applica quei piccoli accorgimenti per far funzionare meglio telefono e batteria. Tappare la gestione telefono dopo aver chiuso le applicazioni può essere un po' noioso,magari,ma per me aiutamolto il mantenimento batteria o almeno così mi è parso.
    Spero che questo post sia d'aiuto a qualcuno che si sta chiedendo se valga la pena o no comprare uesto terminale. Io mi sento di rispondere di sì.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedervi alcune cose:
    1)Com'è la qualità delle foto e dei video(sto valutando un acquisto tra il p8 e l'H7 e la fotocamera è un fattore molto importante per me)?
    2)Il problema del surriscaldamento è molto fastidioso oppure si rivela essere accettabile?
    3)Per quanto riguarda il fattore aggiornamenti,credete che verrà aggiornato almeno a MM?
    Grazie a chiunque mi risponderà!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Qualità foto ottime, surriscaldamento il mio quasi nulla o nella norma, ma non ci gioco e non faccio uso intensivo a a parte web ecc.
    Mi sembra sia stato confermato ufficialmente rilascio ad android 6 entro fine anno.
    Io ce lho da pochi giorni, provengo da un mate 7, e mi trovò molto bene, fluido e veloce, ottimo schermo e dimensioni, esteticamente lo trovo bellissimo.
    Unico difetto trovato fin ora è la ricarica veramente lenta, circa 3 ore

9. Il seguente Utente ha ringraziato giangy11 per il post:

Jaks (20-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Qualità foto ottime, surriscaldamento il mio quasi nulla o nella norma, ma non ci gioco e non faccio uso intensivo a a parte web ecc.
    Mi sembra sia stato confermato ufficialmente rilascio ad android 6 entro fine anno.
    Io ce lho da pochi giorni, provengo da un mate 7, e mi trovò molto bene, fluido e veloce, ottimo schermo e dimensioni, esteticamente lo trovo bellissimo.
    Unico difetto trovato fin ora è la ricarica veramente lenta, circa 3 ore
    Prova con un caricabatteria più potente, io ho usato quello di un g2 con output 1.8A e carica in un'oretta e 40 circa, dovrebbe supportare anceh il 2A riducendo notevolmente i tempi di carica rispetto allo stock (se non ricordo male quello stock è 1A) quindi esattamente il doppio di potenza, cioò vuol dire esattamente la metà del tempo di carica, quindi circa 1 ora e mezza

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da un Nexus 5 e sto valutando l'acquisto di P8 fruendo della nuova offerta wind: 349€ senza alcun vincolo.
    Il prezzo è molto molto allettante (gli stockisti lo da ancora a 399 e non so nemmeno se sia disponibile), non so se a questo punto sia meglio attendere l'uscita nel nuovo Nexus 5 o buttarmi sul P8.
    Mi piacerebbe avere un telefono con la batteria sostituibile ma a quanto vedo non ce l'hanno entrambi... l'autonomia a quanto ho letto nel post dedicato è da 6,5 / 7, difficilmente si va oltre le 4 ore.

Che mi dite? faccio la cosa o aspetto il Nexus 5 nuovo?

PS PEr quanto riguarda l'offerta wind andate sul sito - sezione smartphone - e la riportano. Nei negozi non sanno ancora nulla e lo propongono con 130€ di anticipo + 8€/mese per 30 mesi, ma ho contattato la wind e mi hanno riferito che è acquistabile a 349€ cash.
    Dipende tutto da una cosa relativamente banale, non sei ancora stufo della solita interfaccia? il nexus 5 2015 avrà la solita interfaccia google stock di cui sono sempre stati equipaggiati i nexus, quindi, se non sei ancora stufo dell'interfaccia e vorresti diciamo rinnovare uno smartphone mantenendo la stessa (magari per questione di abitudine) allora puoi anche aspettarlo (tanto non si parla di anni) ma se invece vorresti qualcosa di più nuovo, decisamente più personalizzabile e (a parer mio) decisamente più bella a vedersi e magari inizi anche a stufarti dell'interfaccia stock google allora non serve aspettare

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova con un caricabatteria più potente, io ho usato quello di un g2 con output 1.8A e carica in un'oretta e 40 circa, dovrebbe supportare anceh il 2A riducendo notevolmente i tempi di carica rispetto allo stock (se non ricordo male quello stock è 1A) quindi esattamente il doppio di potenza, cioò vuol dire esattamente la metà del tempo di carica, quindi circa 1 ora e mezza
    Ne ho uno da 2A ma non mi pare di aver visto alcun miglioramento significativo nei tempi di ricarica..ma se mi dici che il tuo si carica in così poco tempo,riproverò!

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio