Gli huawei hanno sempre avuto il problema delle notifiche in ritardo, come si comporta il p8? Parlo soprattutto di whatsapp.
Gli huawei hanno sempre avuto il problema delle notifiche in ritardo, come si comporta il p8? Parlo soprattutto di whatsapp.
Sono possessore del P8 Lite e mi sono trovato così bene che vorrei passare al modello top di gamma P8, la domanda che vi pongo è:
Si registrano problemi durante la scrittura a due mani? Cosa che putroppo attualmente colpisce il fratello minore (doppie lettere)
Scusate se ho citato un altro terminale ma non è assolutamente un confronto, la domanda verte solo sulla tastiera del P8, se ha problemi o meno? Grazie
Non ho nessun problema con l notifiche, tantomeno con quelle di whatsapp.
Il P8, e penso anche altri smartphone huawei, ha delle impostazioni dedicate al risparmio energetico, che permettono di decidere quali applicazioni devono rimanere attive anche a schermo spento.
Basta impostare correttamente questa parte e non si ha nessun problema.
Eventualmente è anche possibile disattivare completamente questa funzione e quindi avere il "comportamento standard" di android.
Ciao
dunque, alla fine ho scelto P8. Non si capiva,vero? A parte le battute e anche se sono solo 3 giorni che lo posseggo,devo dire che mi ci trovo molto bene. Premetto che, essendo il mio primo smartphone android, forse mi emoziono per cose che androidiani storici possono considerare scioccheperò ci tenevo a condividere lo stesso la mia esperienza.
Non lamento l'assenza di un launcher,forse sarà perché nell'altro telefono non lo avevo per niente e le notifiche arrivano bene. Anche la durata della batteria è ottima per me. Con un uso moderato di social(per FB è meglio la versione lite che consuma meno),controllo email con notifiche impostate a 10 e 5 minuti per account,qualche chiamata e qualche ricerca su internet sono arrivata fina a sera tranquillamente. Ottima la funzione di ottimizzazione del telefono che chiude le app che consumano a tradimento e applica quei piccoli accorgimenti per far funzionare meglio telefono e batteria. Tappare la gestione telefono dopo aver chiuso le applicazioni può essere un po' noioso,magari,ma per me aiutamolto il mantenimento batteria o almeno così mi è parso.
Spero che questo post sia d'aiuto a qualcuno che si sta chiedendo se valga la pena o no comprare uesto terminale. Io mi sento di rispondere di sì.
Vorrei chiedervi alcune cose:
1)Com'è la qualità delle foto e dei video(sto valutando un acquisto tra il p8 e l'H7 e la fotocamera è un fattore molto importante per me)?
2)Il problema del surriscaldamento è molto fastidioso oppure si rivela essere accettabile?
3)Per quanto riguarda il fattore aggiornamenti,credete che verrà aggiornato almeno a MM?
Grazie a chiunque mi risponderà!!!![]()
Qualità foto ottime, surriscaldamento il mio quasi nulla o nella norma, ma non ci gioco e non faccio uso intensivo a a parte web ecc.
Mi sembra sia stato confermato ufficialmente rilascio ad android 6 entro fine anno.
Io ce lho da pochi giorni, provengo da un mate 7, e mi trovò molto bene, fluido e veloce, ottimo schermo e dimensioni, esteticamente lo trovo bellissimo.
Unico difetto trovato fin ora è la ricarica veramente lenta, circa 3 ore
Jaks (20-09-15)
Prova con un caricabatteria più potente, io ho usato quello di un g2 con output 1.8A e carica in un'oretta e 40 circa, dovrebbe supportare anceh il 2A riducendo notevolmente i tempi di carica rispetto allo stock (se non ricordo male quello stock è 1A) quindi esattamente il doppio di potenza, cioò vuol dire esattamente la metà del tempo di carica, quindi circa 1 ora e mezza![]()
Dipende tutto da una cosa relativamente banale, non sei ancora stufo della solita interfaccia? il nexus 5 2015 avrà la solita interfaccia google stock di cui sono sempre stati equipaggiati i nexus, quindi, se non sei ancora stufo dell'interfaccia e vorresti diciamo rinnovare uno smartphone mantenendo la stessa (magari per questione di abitudine) allora puoi anche aspettarlo (tanto non si parla di anni) ma se invece vorresti qualcosa di più nuovo, decisamente più personalizzabile e (a parer mio) decisamente più bella a vedersi e magari inizi anche a stufarti dell'interfaccia stock google allora non serve aspettare![]()