Salve ragazzi, scusate, potete consigliarmi dove acquistare questo terminale, no-brand?
Salve ragazzi, scusate, potete consigliarmi dove acquistare questo terminale, no-brand?
No brand, per il momento, l'ho trovato solo su "eprice" 369 euro garanzia europa... io l'ho preso qualche giorno fà con un codice sconto di 10 euro trovato sul web.
Se vuoi pagarlo di meno su Gli Stockisti stà a 329 ma brandizzato vodafone, ma personalmente ho preferito prenderlo no brand perchè non mi fido
Ho un avversione personale nei confronti dei terminali brandizzati, quindi lo voglio no-brand assolutamente.. ahah
Ho trovato su Unieruo questo
Smartphone Huawei P8 16GB 4G Grigio in offerta su Unieuro
dovrebbe essere no brand, giusto?
Gli ho dato un occhiata al volo ma non vedo specificato che sia un no-brand, io non mi fiderei, secondo me le catene commerciali come unieuro ti rifilano il brand e neanche lo specificano pur sapendo che molti ci fanno caso. Poi il prezzo non è prorprio tra i migliori se ci metti anche la spedizione....
Se vuoi un consiglio da eprice hanno un nobrand garanzia europa a 369 euro, se ci metti questo codice sconto CLICKOON te lo prendi a 359 inclusa le spedizione e la cover huawei compresa nel prezzo... ormai penso che i prezzi rimarranno questi almeno fino ai primi di gennaio, due settimane fà avevo trovato un offerta su amazon a 350 euro circa nobrand italia e non l'ho colta in tempo, ora sotto le feste non penso ci saranno delle vere offerte.
Alcuni dicono che quando mandi in riparazione quello europa, sfruttando la garanzia, ci mettano più tempo per riconsegnartelo.... altri dicono invece che non cambi nulla. Personalmente non ho un esperienza diretta su questa cosa ma preferisco più un telefono europa, male che vada se dovessi inviarlo in garanzia ci mettono un po' di più per farmelo riavere, che perdere tempo con il rilascio di aggiornamenti dei vari brand italiani
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il p8, ma prima volevo togliermi qualche dubbio.
- Potreste mandare degli screen riguardo l'autonomia del device( schermo, standby...)
- il led di notifica è ben visibile?
- il doppio tap per sbloccare funziona bene?
- dà fastidio la gesture con la nocca?
- è fluido? tentenna parecchio?
- è difficile da sbrandizzare?
grazie.
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)