luigi55 (31-08-15)
Purtroppo a distanza di un paio di giorni dopo un hard reset devo constatare che i servizi google hanno ripreso a consumare un enormità. Qualche consiglio?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Strano. Nel mio caso circa 11%. Prova a disabilitare tutte le sincronizzazione del profilo google.
Non si sincronizza, per esempio per gmail devi aprire l'app e poi scaricare i nuovi messaggi manualmente.
Anch'io avevo ipotizzato che il problema potesse essere la sincronizzazione, ma ho provato a disattivarla (quella generale dal pannello delle scorciatoie delle impostazioni) e a lungo termine non cambia niente. Devo dire però che acceso alle 9 di stamani, adesso ho servizi google al 17% ma non ho notato un enorme consumo di batteria e il deep sleep è all'88%
Purtroppo non ti so rispondere, dovresti fare alcuni tentativi. Sicuramente il playstore potrebbe influire. Hai dato un'occhiata in impostazioni>batteria>tap su servizi google scorri fino in fondo a pacchetti inclusi? li ci sono i pacchetti inclusi in servizi google, non so, forse ne deduci qualcosa.....