Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potete darmi il file per p8 e che ci sia la possibilità di disinserire dati rete e scelta 4g / 3g possibilmente ultimo aggiornamento. grazie in anticipo.
io ho scaricato du ma una non puoi disattivare dati rete pero spunta il 4g però che non possa disattivare dati mobili mi rode ...
spero che qualcuno possa aiutarmi
-
Scusate se riapro il thread ma sembra essere l'unico su tutto l'internet esistente dove un utente ha posto il mio stesso problema: spesso il mio P8 ci mette troppo tempo a chiamare! Aggancia la rete troppo tardi in uscita anche con il massimo della ricezione. All'inizio non lo faceva e non ricordo di aver installato app che entrassero in conflitto (sono le stesse che avevo su un vecchio LG trasferite con tutto l'account). È brandizzato Wind con l'ultimo firmware mentre vi scrivo ma uso una sim TIM. Possibile che a parte me ci sia stato solo un unico caso documentato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montblanc
Scusate se riapro il thread ma sembra essere l'unico su tutto l'internet esistente dove un utente ha posto il mio stesso problema: spesso il mio P8 ci mette troppo tempo a chiamare! Aggancia la rete troppo tardi in uscita anche con il massimo della ricezione. All'inizio non lo faceva e non ricordo di aver installato app che entrassero in conflitto (sono le stesse che avevo su un vecchio LG trasferite con tutto l'account). È brandizzato Wind con l'ultimo firmware mentre vi scrivo ma uso una sim TIM. Possibile che a parte me ci sia stato solo un unico caso documentato?
Ovviamente hai già provato a mettere la stessa sim in un altro telefono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente hai già provato a mettere la stessa sim in un altro telefono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto, su S5 e G7 funziona perfettamente :unamused: