Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 147685 ragazzi da poco ho preso questo telefono ed era brand Tim... Io ho la versione b131 come mai non riesco ad aggiornare? Se prendo la versione per i no brand succede qualcosa se provo ad installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleviv
Salve, ho acquistato oggi un Huawei p8 con brand Wind, e mi ritrovo con l'aggiornamento B111, volevo sapere se per caso è disponibile l'aggiornamento B132 perchè non riesco a riceverlo ne tramite OTA ne con la Suite del terminale :/
Ragazzi mi associo alla richiesta di Aleviv.....anche se della Wind mi hanno assicurato che non è brand ed ha lo stesso software riportato .....ma non trova alcun aggiornamento, e sotto certificazione risulta Serbia che significa? Soluzioni?
-
Quote:
Caribux
Ragazzi mi associo alla richiesta di Aleviv.....anche se della Wind mi hanno assicurato che non è brand ed ha lo stesso software riportato .....ma non trova alcun aggiornamento, e sotto certificazione risulta Serbia che significa? Soluzioni?
ecco il link per la B132 e' al post n°2
http://www.huawei-info.de/p8-fw-b132...=1&limitstart=
-
Quote:
Caribux
Alla Wind ti hanno detto che il cellulare è un no-brand?
-
L ho preso al Trony e l'unico P8 che avevano era della Wind....io lo uso con Tim
-
Quote:
michele63
[quote name="Caribux" post=6985261]Ragazzi mi associo alla richiesta di Aleviv.....anche se della Wind mi hanno assicurato che non è brand ed ha lo stesso software riportato .....ma non trova alcun aggiornamento, e sotto certificazione risulta Serbia che significa? Soluzioni?
ecco il link per la B132 e' al post n°2
http://www.huawei-info.de/p8-fw-b132...=1&limitstart=[/QUOTE]
Mi si apre solo pubblicità.....
-
Quote:
OvercastSky
Ciao, il tuo è no brand. Il codice c432 indica che è no brand, b111 é la versione firmware
Scusa e perchè non riesco a ricevere l'aggiornamento b132 ne via OTA ne tramite la suite di Huawei? Ho controllato anche la certificazione ed è Serbia, tuttavia lo è anche ad un mio amico che l'ha preso con la 3, e lui l'aggiornamento ce l'ha già :/
-
Quote:
Caribux
Mi si apre solo pubblicità.....[/QUOTE]
vai allora al post 2 di questa discussione li il link funziona.
-
Scusate ma quando esce la b152?:(
-
Quote:
squalleon88
Scusate ma quando esce la b152?:(
perchè, la B132 non va bene ? ;)