Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thor61
Quote:
ivano0991
Ma quindi l aggiornamento non verrà mai proposto? É obbligatorio farlo manualmente?
Scusate la domanda "ignorante"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Per logica i No Brand sicuramente verranno aggiornati, l'unico punto è la tempistica, cioè quando???? Quindi se non si vuole aspettare, manualmente è il sistema più rapido. :)
Quote:
Thor61
Quote:
Huaweip8lite
Ho aggiornato alla b321a ma nell'info del telefono compare come versione la B321 e non la B321a.Come mai
Perchè il risultato finale è lo stesso, la differenziazione serve solo per distinguere i 2 files :)
Quote:
Thor61
A titolo puramente informativo, siccome ritengo che con l'aggiornamento il display è meno reattivo rispetto a prima, ho cercato di risolvere facendo un ripristino di fabbrica, anche perchè non saprei nemmeno come tornare a Lollipop.
Comunque dopo aver rimesso tutte le varie impostazioni per ultimo ho messo come primaria la SD, al riavvio di prassi mi sono trovato il telefono che aveva tutto il bordo del display lampeggiante in rosso e per risolvere ho dovuto rifare di nuovo tutta la procedura avendo attenzione di mettere prima la SD da 128GB (Anche se il telefono dice che sarebbe meglio metterne una da 10 o superiore) come memoria primaria e per ora ha smesso di lampeggiare.
:)
Grazie per le info ma occhio ai posto consecutivi :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Thor61
Quote:
ivano0991
Tornare a lollipop é molto semplice, basta scaricare i file giusti e avere a disposizione 20 minuti. Ti assicuro che non ci vuole nulla
Androidiani App
Attendo un pò per vedere se rimedia Huawei al problema, che in realtà è più un fastidio dovendo ritoccare di nuovo il display che un difetto vero e proprio, nel caso vedrò poi cosa fare, potresti mettere un link per i files (E magari due righe sulla procedura esatta da seguire) che servono per il ritorno a Lollipop, PF? Grazie :)
Certo volentieri. Quando vuoi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano0991
Certo volentieri. Quando vuoi
Androidiani App
httpforum.xda-developers.comandroiddevelopmentdowngrade-huawei-p8-gra-l09-android-6-0-t3336270
-
Per determinati motivi ho effettuato il downgrade purtroppo e sono ritornato a Lollipop. Non riesco a capire perché Huawei non rilasci un aggiornamento OTA definitivo SENZA BUG di Marshmallow....Non oso immaginare con android N...
-
Scuate mi sono perso...io ho un L09 fermo alla B200 e non trovo aggiornamenti...quel'è la versione più recente e dove posso scaricarla?sarà MM immagino..
-
Quote:
hermanndj
Scuate mi sono perso...io ho un L09 fermo alla B200 e non trovo aggiornamenti...quel'è la versione più recente e dove posso scaricarla?sarà MM immagino..
L'ultima versione per il GRA-L09 è la B321/321a (Stessa cosa) la prelevi dal sito Huawei, da quanto mi risulta l'aggiornamento a MM attualmente è possibile solo in LOCALE e per NO Brand.
A titolo puramente informativo a me l'aggiornamento ha portato un piccolissimo problema, o meglio a me funziona TUTTO perfettamente, TRANNE la reattività del display e SOLO (Con Lollipop funzionava perfettamente) col doppio tocco per riprendere il telefono.
P.S. Ho una SD un pò lentina e forse è anche difettosa perchè mi fa sparire un file video ogni tanto, quindi magari la "Lentezza" del display è dovuto a questa SD, ma se la causa non fosse questa allora aspetterei il prossimo aggiornamento.
-
Scusate ho scritto per errore nel post degli aggiornamenti beta.
Rifaccio la domanda qui: per aggiornare basta seguire la guida dal sito huawei? (parto da B200 no brand ed il file è per la B321 EMUI 4.0 Android 6.0). Qualcuno può fare un report dei bug subiti con l'aggiornamento? Con la B200 non riscontro problemi ma magari a livello di batteria con la B321 ci sono ottimizzazioni. Qualcuno può fare un post sui pro e contro? Scusate ma non ho visto post in evidenza e per questo evito di leggere 132 pagine. Se la domanda è superflua allora linkatemi e cancellate pure.
Saluti
-
Quote:
Stephkkk
Scusate ho scritto per errore nel post degli aggiornamenti beta.
Rifaccio la domanda qui: per aggiornare basta seguire la guida dal sito huawei? (parto da B200 no brand ed il file è per la B321 EMUI 4.0 Android 6.0). Qualcuno può fare un report dei bug subiti con l'aggiornamento? Con la B200 non riscontro problemi ma magari a livello di batteria con la B321 ci sono ottimizzazioni. Qualcuno può fare un post sui pro e contro? Scusate ma non ho visto post in evidenza e per questo evito di leggere 132 pagine. Se la domanda è superflua allora linkatemi e cancellate pure.
Saluti
Appena sopra ho descritto cosa è successo al mio dopo l'aggiornamento :) quindi se non usi il doppio tocco per riprendere il telefono dovrebbe essere tutto normale, a parte quello che dicono TUTTI su questo e altri forum che MM comsumi più memoria del Lollipop.
-
Siamo al 21 giugno e l'OTA per marschmallows sul P8 non è ancora arrivata?
sulla mia B200 no brand dice che non ci sono ancora aggiornamenti...
-
Stessa tua situazione..P8 no brand aggiornato mesi fa alla B200 via OTA e da allora nulla più su Updater; ieri mi è venuto di aggiornare HiCare seguendo le istruzioni e subito dopo mi e magicamente comparso l'aggiornamento GRA-L09C432B321...prova!!!!