Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o non c'è più la possibilità di vedere video e foto sulla proprio TV o PC tramite wifi? Io non vedo più ne l'icona ne possibili funzioni.
EDIT: si c'è, ma ora si chiama mirroshare ma mentre con Android 5.0/5.1 funzionava ora con Android 6.0 non funziona più e non si collega alla mia TV Samsung.
-
Salve ragazzi, Ho un p8 brand Vodafone versione b191 , lo riceverò via ora o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
C'è' dai tempi di salomone il doppio/triplo tap :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Io ho aggiornato dalla b200 (con installato il file da 18kb perchè ho sbrandizzato)... MA anche per questo nuovo marshmallow devo installare il file update da 18kb?
Quote:
multipol
Quote:
sato632
Salve ragazzi, Ho un p8 brand Vodafone versione b191 , lo riceverò via ora o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Lore no non serve installa il file UPDATE.APP del firmware e sei a posto :)
Multipol ottimo direi io ieri l'ho concluso (primo ciclo di carica scarica) con 4 ore e 10 di schermo su 17 totali, ottimo direi :)
Sato devi prima sbrandizzare :)
RAGAZZI VI RICORDO CHE È STATO CREATO UN THREAD APPOSITO PER LA B317, SIETE PREGATI DI SCRIVERE LI PER QUALSIASI COSA INERENTE. GRAZIE :)
-
Mi state dicendo che per poter far funzionare un app come whatsapp devo installare un'altra app come Nova? Sono solo io a pensare che sia un controsenso? Non mi sembra che gli altri produttori abbiano sti problemi.
-
Quote:
imokan
Mi state dicendo che per poter far funzionare un app come whatsapp devo installare un'altra app come Nova? Sono solo io a pensare che sia un controsenso? Non mi sembra che gli altri produttori abbiano sti problemi.
Androidiani App
imokan, per risolvere il problema io uso l'app notifyer e funziona alla perfezione.
-
Forse sono io che mi esprimo male. Non importa. Confidavo in questo aggiornamento per veder risolvere questi problemini, ma a quanto pare mi sono sbagliato. Ho il sospetto che Huawei abbia fatto solo una manovra commerciale con quest'ultimo aggiornamento
-
Quote:
imokan
Androidiani App
Quote:
imokan
Forse sono io che mi esprimo male. Non importa. Confidavo in questo aggiornamento per veder risolvere questi problemini, ma a quanto pare mi sono sbagliato. Ho il sospetto che Huawei abbia fatto solo una manovra commerciale con quest'ultimo aggiornamento
Androidiani App
No, ti stiamo dicendo che non ci sono badge nel launcher stock Huawei... E comunque per come lo vedo io non è motivo di critiche contro Huawei dato che è una scelta personale se inserire i badge sulle icone oppure no, io ad esempio non li vorrei, te si... Huawei ha deciso di non inserirli, non vedo perchè devi pensare a manovre commerciali solo per una sciocchezza del genere (diciamolo, giudicare un intero sistema operativo per la mancanza dei badge su WhatsApp è decisamente ridicolo)
-
Dare il libero arbitrio sarebbe stato più giusto. Ultima cosa. Mi sembra che stia diventando proibito esprimere la propria opinione, le critiche sono anche costruttive, perlomeno questo è il mio intento.
-
Quote:
imokan
Dare il libero arbitrio sarebbe stato più giusto. Ultima cosa. Mi sembra che stia diventando proibito esprimere la propria opinione, le critiche sono anche costruttive, perlomeno questo è il mio intento.
Androidiani App
Non è assolutamente proibito, ci mancherebbe, infatti tu hai espresso la tua opinione e io ho espresso la mia opinione a proposito di quanto detto da te... Tutto qua, se fosse stato così "proibito" ti avrei cancellato il post ;)