Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, Ho un Huawei p8 brand Vodafone Europa fermo alla b191, arriverà un ota o devo procedere manualmente ad aggiornare? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Credo che l'ota arrivi, anche se non si sanno le tempistiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
imokan
Dare il libero arbitrio sarebbe stato più giusto. Ultima cosa. Mi sembra che stia diventando proibito esprimere la propria opinione, le critiche sono anche costruttive, perlomeno questo è il mio intento.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Purtroppo sono tantissimi i launcher stock che non prevedono i badge, in primis quello di Google se non è cambiato con mm. Ciò non vuol dire che le app non funzionano
-
Quote:
dracul
Purtroppo sono tantissimi i launcher stock che non prevedono i badge, in primis quello di Google se non è cambiato con mm. Ciò non vuol dire che le app non funzionano
Sul fatto del funzionamento non vi è dubbio. Il badge a parer mio è più immediato. Però come detto giustamente dall'amministratore è un aspetto soggettivo.
Aprofitto sempre sull'argomento notifiche chiedendo lumi sul corretto settaggio.
Infatti prima di MM le ricevevo a schermo in standby (lo schermo si accendeva al ricevimento della notifica) ed adesso non più. La versione di EMUI 3.1 aveva un menù che si chiamava "app protette", nella versione EMUI 4.0 sembrerebbe sparito. Se non sbaglio era uno dei settaggi necessari per vedere le notifiche con schermo in standby.
Sapete come risolvere? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato manualmente dalla versione B200 e da quel momento noti dei seri problemi con huawei watch. Notifiche che arrivano in ritardo oppure non arrivano proprio...credo che il p8 e il watch si disconnettano in continuazione soprattutto quando il cell va in standby. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
imokan
Sul fatto del funzionamento non vi è dubbio. Il badge a parer mio è più immediato. Però come detto giustamente dall'amministratore è un aspetto soggettivo.
Aprofitto sempre sull'argomento notifiche chiedendo lumi sul corretto settaggio.
Infatti prima di MM le ricevevo a schermo in standby (lo schermo si accendeva al ricevimento della notifica) ed adesso non più. La versione di EMUI 3.1 aveva un menù che si chiamava "app protette", nella versione EMUI 4.0 sembrerebbe sparito. Se non sbaglio era uno dei settaggi necessari per vedere le notifiche con schermo in standby.
Sapete come risolvere? Grazie
Devi andare in impostazioni avanzate, batteria e la le trovi
-
Quote:
dracul
Grazie trovato il menù app protette.
Purtroppo non è risolutivo. Continua a non funzionare.
-
Ma tutti quelli che lamentano questi malfunzionamenti, molti sembrano banali ....avete formattato il telefono , o magari vi lamentate a priori?
-
Quote:
imokan
Quote:
dracul
Grazie trovato il menù app protette.
Purtroppo non è risolutivo. Continua a non funzionare.
Vai in blocco schermo e password, poi abiliti lo sblocco schermo alla ricezione delle notifiche. Fammi sapere se va.
-
Quote:
fragius
Vai in blocco schermo e password, poi abiliti lo sblocco schermo alla ricezione delle notifiche. Fammi sapere se va.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, ma non trovo "sblocco schermo alla ricezione delle notifiche".