Impostazioni > blocco schermo & password > notifiche attiva schermo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Impostazioni > blocco schermo & password > notifiche attiva schermo
Anche io sono con la nuova versione 4.0...mi pare molto strano
Ho formattato 2 volte il telefono,ho formattato 2 volte il watch,li ho ricollegati piu volte. Ma il problema persiste i 2 alle volte si scollegano e devo ricollegarli manualmente...sembra come che non vadano molto d'accordo. Strano perchè sono dello stesso produttore. Secondo voi dovrei segnarlo a Huawei? Possibile che solo io ho huawei p8 e huawei watch?
Aggiungo che anche quando i 2 dispositivi comunicano,se vado nel menu bluethoot del watch mi dice che il cell è disconnesso.
blocco schermo & password immagine
Ho fatto delle prove, devi settare lo stile del blocco schermo su magazine nella prima.opzione di quella schermata
Ciao a tutti ragazzi. Da dicembre sono un possessore di P8! Purtroppo è brandizzato Vodafone ed è ferma alla B191 (ho visto che han da poco rilasciato la B317, ma ovviamente non per i brandizzati).
Finora mi son trovato molto bene, ma ieri son andato ad installare una applicazione per la mia moto e non funziona... :-(
l'app si avvia al primo utilizzo, scelgo tra i due modelli porposti la mia e poi la app si chiude automaticamente. Quando vado a riavviare l'APP non me l'avvia.
C'è qualcuno che può fare il test dell'APP con una altra versione di firmware?
La App è la moto Guzzi Multimedia Platform distribuita dalla Piaggio su PlayStore.
Il bello he la Piaggio Multimedia Platform che dovrebbe essere quasi uguale e cambiare solo la grafica mi funziona perfettamente... ufff
Ancora non sono state implementate le notifiche badg per whatsapp facebook ecc con la EMUI 4.0???
Quali produttori danno questa possibilità?