Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briguz88
Quote:
lyucka
Penso a breve visto che oltre che sui serve spagnoli è anche presente sui server Huawei italiani !! Cmq anche se l'aggiornamento OTA non cancella i dati presenti ... e molti lo preferiscono io consiglio vivamente di effettuare un Wipe totale o ripristono totale dopo averla installata visto che va a cambiare davvero tantissime cose!
Quindi se procedo ad installare manualmente la b317 dal sito Huawei vengono cancellati i dati presenti ? Consigli di fare il WIPE con MM perché il P8 ne guadagnerebbe in fluidità???
Forse meglio aspettare l'aggiornamento via OTA allora.
In ogni caso un ripristino dopo un aggiornamento così pesante è altamente consigliato, poi se non vuoi farlo nessuno ti obbliga...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
In ogni caso un ripristino dopo un aggiornamento così pesante è altamente consigliato, poi se non vuoi farlo nessuno ti obbliga...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si si certo, era solo per capire cosa è meglio fare!
-
Quote:
briguz88
Si si certo, era solo per capire cosa è meglio fare!
Se lo installi te manualmente il massimo sarebbe, ripristino con formattazione memoria prima e dopo l'installazione, se invece lo fai via OTA allora fallo solo dopo :)
-
Altro bug trovato. Se riempite la memoria del cellulare e poi la svuotate anche se eliminate i file vede il cellulare sempre pieno. Finchè non spegnete e riaccendere il cellulare.
-
Quote:
pinguino989
Altro bug trovato. Se riempite la memoria del cellulare e poi la svuotate anche se eliminate i file vede il cellulare sempre pieno. Finchè non spegnete e riaccendere il cellulare.
Si questo l'ho notato, non che sia un bug, cioè lo è, ma capirai che fatica spegnere e riaccendere il telefono... Comunque è normale che ci sai qualche bug è la prima release, mano a mano usciranno aggiornamenti che la miglioreranno
-
Quote:
MuMuXt
Si questo l'ho notato, non che sia un bug, cioè lo è, ma capirai che fatica spegnere e riaccendere il telefono... Comunque è normale che ci sai qualche bug è la prima release, mano a mano usciranno aggiornamenti che la miglioreranno
No be certo...è peggio le notifiche sul watch...che poi non tutte le notifiche arrivano in ritardo,solo quelle di whatsapp.Se mi chiamano mi arriva subito e con lei mi arriva quella di whatsapp.
Altra cosa, ho notato che outlook non arrivano le notifiche sul cellulare.nel senso che la notifica di nuova mail arriva quando sblocchi il cellulare, ma prima no. Ho messo outlook tra le app protette,ma non funziona lo stesso.
-
Quote:
pinguino989
No be certo...è peggio le notifiche sul watch...che poi non tutte le notifiche arrivano in ritardo,solo quelle di whatsapp.Se mi chiamano mi arriva subito e con lei mi arriva quella di whatsapp.
Altra cosa, ho notato che outlook non arrivano le notifiche sul cellulare.nel senso che la notifica di nuova mail arriva quando sblocchi il cellulare, ma prima no. Ho messo outlook tra le app protette,ma non funziona lo stesso.
Outlook l'ho provato giusto 2 giorni fa e non mi notificava proprio nonostante le email arrivassero, anche aprendo l'app segnava le nuove mail ma niente notifica... Si comunque sezione notifiche è da rivedere, va detto ;)
-
Quote:
MuMuXt
Outlook l'ho provato giusto 2 giorni fa e non mi notificava proprio nonostante le email arrivassero, anche aprendo l'app segnava le nuove mail ma niente notifica... Si comunque sezione notifiche è da rivedere, va detto ;)
Ciao ragazzi, confermo anch'io quanto detto sopra, ossia le notifiche gmail ( nonostante pretette e prioritarie ecc..) mi arrivano solo quando sblocco lo schermo.
Cosa peggiore invece è la sincronizzazione in push con hotmail, sia con programma email di default che con outlook spesso si blocca il programma, se lo forzo a fare aggiornamento manuale mi dice impossibile connettersi al server, quando invece un minuto prima il pc mi ha notificato la mail e quindi non c'è nessun problema sui server :frustate:
Allora riavvio il p8 e miracolo il server si connette e scarica la posta :frustate:
-
Quindi i bug (intesi come elementi non funzionanti) confermati sono:
Email push notifiche
Mirrorshare
-
Quote:
multipol
Quindi i bug (intesi come elementi non funzionanti) confermati sono:
Email push notifiche
Mirrorshare
aggiungici la messa a fuoco per i video ;)