Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Quindi i bug (intesi come elementi non funzionanti) confermati sono:
Email push notifiche
Mirrorshare
Aggiungi anche android wear.
-
Quote:
pinguino989
Aggiungi anche android wear.
Io aspetterei l'uscita dell'aggiornamento del huawei Watch...dovrebbe arrivare in questo giorni.
-
Quote:
multipol
Io aspetterei l'uscita dell'aggiornamento del huawei Watch...dovrebbe arrivare in questo giorni.
Ho appena aggiornato manualmente da xda...non mi sembra sia cambiato nulla.
-
Quote:
fur93
ho installato la b317 ed è piena di bug,notifiche 0,e tanto altro,qualcuno qui diceva cje huawei aveva anticipato tutti,infatti vedo,htc,lg,sony,samsung hanno MM ufficiale,noi invece beta che fanno pena,e chissà quando quella ufficiale,penso dopo l'uscita del p9
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Personalmente come notifiche mi crea problemi solo WhatsApp ed altri bug non li trovo, anzi va molto bene ed è molto fluido. Hai provato a resettare? Strano come comportamento
-
Rettifico: problemi con WhatsApp e con le app di registrazione. Per il primo ho risolto dandogli tutti i permessi prioritari, per il secondo ho dovuto disattivare il comando OK Google su tutte le.schermate xké entrava in conflitto con TUTTE le app che includono una funzione di registrazione vocale
-
Una informazione qualcuno possiede o sa dove è possibile scaricare il firmware ufficiale della TIM per il P8 - GRA-L09 ? grazie in anticipo
-
Quote:
ironbell
aggiungici la messa a fuoco per i video ;)
A me con mm la messa a fuoco dei video mi funziona... C'è un piccolo trucchetto fa fare se si può dire così... Se prima di fare il video clicchi l'autofocus,il video girerà sempre con quella parte messa a fuoco e devi tappare tu manualmente, se invece fai partire il video tappando con tracking oggetto,l'autofocus cambierà
-
Quote:
Davys94
A me con mm la messa a fuoco dei video mi funziona... C'è un piccolo trucchetto fa fare se si può dire così... Se prima di fare il video clicchi l'autofocus,il video girerà sempre con quella parte messa a fuoco e devi tappare tu manualmente, se invece fai partire il video tappando con tracking oggetto,l'autofocus cambierà
grazie già provato dietro segnalazione di MuMuXt, in certi contesti la cosa va bene, es. un video dove un soggetto è "trakkato", mente se fai (sempre ad es.) video in generis con panoramiche per poi andare su un soggetto diverso devi sempre ri-tappare.
la cosa strana è se non premi il Rec mette sempre a fuoco, come premi rec la messa a fuoco si paralizza.
-
Quote:
lyucka
Una informazione qualcuno possiede o sa dove è possibile scaricare il firmware ufficiale della TIM per il P8 - GRA-L09 ? grazie in anticipo
Purtroppo i firmware brandizzati sono introvabili
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
brickarlo?!
Quote:
pippo22
Interessa anche a me, ma avendo il terminale rootato ho paura di brikkarlo
Sei assolutamente sicuro che possa brickarsi? Avendolo anche io rootato potrei essere costretto a non aggiornare?