Visualizzazione stampabile
-
No ma dicono che ci sara una b151
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
No ma dicono che ci sara una b151
speriamo solo non sia come per il P7 con la B609 poi con la 615.. mi aveva fatto rimpiangere la B133 ;)
-
Quote:
ironbell
speriamo solo non sia come per il P7 con la B609 poi con la 615.. mi aveva fatto rimpiangere la B133 ;)
E poi hanno sistemato le magagne fatte con gli aggiornamenti?
-
Quote:
dracul
E poi hanno sistemato le magagne fatte con gli aggiornamenti?
non č che c'erano magagne macroscopiche, pių che altro di interfaccia (EMUI 3.0), cmq non ce l'ho pių, ma č per quello che dico non sempre un aggiornamento migliora, IMHO ovv.
-
Ma per i brand Tim quando esce la b132?
-
Quote:
ironbell
perchč, la B132 non va bene ? ;)
Non č che non va bene ma spero migliorino la durata della batteria/diminuiscono i tempi di ricarica e mettano il risveglio con doppio tap poi sono apposto xD
-
Maaaaaaaa non doveva uscire un aggiornamento??
-
Quote:
GIA131
Maaaaaaaa non doveva uscire un aggiornamento??
Buongiorno. A che aggiornamento ti riferisci? Cosė come hai formulato la domanda non si capisce bene.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. A che aggiornamento ti riferisci? Cosė come hai formulato la domanda non si capisce bene.
Vero scusa. Attualmente sono alla b132. Mi sembra si parlasse di b150 o gių di lė se non erro.
-
Quote:
squalleon88
Non č che non va bene ma spero migliorino la durata della batteria/diminuiscono i tempi di ricarica e mettano il risveglio con doppio tap poi sono apposto xD
circa la batteria ci faccio anche 2 giorni, ma il doppio tap č una feature interessante, quindi aspettiamo nella speranza non peggiorino qualcos'altro ;)