Io dalla versione 200 ho scaricato la versione 321 e installata da locale senza nessun tipo di errore e funziona benissimo !!
Visualizzazione stampabile
Io dalla versione 200 ho scaricato la versione 321 e installata da locale senza nessun tipo di errore e funziona benissimo !!
se ti da errore e al riavvio ti ritrovi la B200, potresti verificare se il cell è brandizzato, sebbene la B200 è per cell no-brand.
quindi se hai ancora la B200 scarica la B321 (come ha fatto @piafa61), segui la guida e dovrebbe andare tutto bene. Ricordo che la B200 ha la possibilità di aggiornamento da locale.
se ti ritrovi su B317, dovresti ricevere un aggiornamento OTA per la B321.
consiglio a chi è su B200 di scaricare direttamente il pacchetto B321.
Le istruzioni e i link al download sono quì https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
Quindi io ora scarico la versione b321 e installo android 6.0 giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Problema Ricezione dati con il mio P8 firmware B200. In casa ho wifi + kit powerline wifi per portare la rete anche agli altri piani dove non arriva bene il segnale dal router Telecom. Spessissimo mi succede che dopo un po' che navigo mi si blocchi la connessione, cioè non arriva + dati ma il segnale resta sempre ottimo, spengo wifi dal cel e utilizzo 4g e riparte, e ogni tanto fa lo stesso anche usando 4g, devo passare a wifi oppure disattivare dati e riattivarli.
Sapete se è una cosa che capita anche a altri?? prima con Samsung S4 in casa non avevo mai nessun problema, e nemmeno mia moglie con MotoG e nemmeno con tablet galaxy nessun problema con wifi
Se potete aiutarmi..
Grazie
Francesco
Col Wi-Fi non mi è mai successo, però ho un problema simile con la connessione dati, a volte si impalla, anche quando non la sto usando, devo spegnerla e riaccenderla e allora torna tutto okay, a volte me ne accorgo perchè mi arrivano i messaggi in ritardo di parecchi minuti, è un problema che ho letto affliggere molti, io l'avevo con S2, con G2 e tutt'ora con P8 anche se calando, quindi penso sia un piccolo problema della TIM :)
A versione personalizzata mi dice CUSTC432D001. Mi potete dare il link per la versione che serve a me? Ripeto non sono pratico in queste cose. Grazie mille in anticipo
Sembra anche sbrandizzato... Comunque sia, dato che sono operazioni relativamente delicate di consiglio di dare un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Trovi tutti i link di tutti i firmware e anche la guida per installarli :)
Ma c'è modo di installare l'app Sky Go sul P8 ??
attualmente ho la B200 in attesa della B321, se mi arriva via OTA
Saluti
Francesco
ciao, si io l'ho installata e funziona correttamente, ho trovato in rete l'apk che funziona anche su altri dispositivi android, compreso il nostro P8.
anche io la versione B200 e sto aspettando quella successiva.
-se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks-