Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Quote:
matty46
Grazie mille per le risposte. Al più presto proverò a fare come mi hai detto. Il fw 321a ho visto che nel sito ufficiale non si trova, dove posso scaricarlo? Per l'aggiornamento posso fare come hai detto e seguire la guida ufficiale huawei?
Grazie.
Quote:
Caribux
Quote:
MuMuXt
Quote:
lewiscrush
Ho installato la B317..e provenivo da lollipop..Poi altra cosa...Mi è cambaito il nome del modello (?) ora si chiama GRACE e non più GRA-L09 O.o
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Questo perché non hai sbrandizzato correttamente (o non l'hai proprio fatto) prima di aggiornare.
Ora devi fare il downgrade alla B200 ed eseguire la sbrandizzazione e puoi nuovamente l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Veramente io ho un no brand con 317 installata e si chiama Grace e sono sicuro di non essere l'unico
Androidiani App
Matty trovi tutto nel mio thread aggiornamenti software. Beta :)
Caribux veramente ti stai sbagliando ;) cerchiamo di essere chiari e lasciamo da parte le convinzioni, se con un firmware Marshmallow il telefono va in GRACE allora non è stato correttamente sbrandizzato prima di eseguire la procedura
Androidiani App
Vuoi dire che il mio è un brand? Non l ho preso con nessuna compagnia e non ha mai avuto logo o app di terzi...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ancora niente OTA per me, sono alla b200
-
Ragazzi ciao ho un problema,mi è arrivato oggi il cellulare dopo un mese in assistenza e me l'hanno aggiornato a marshmallow...siccome uso un altro blocca schermo che va in conflitto con quello di huawei come faccio a disattivarlo del tutto?in lollipop c'era proprio la spunta per disattivarlo qui invece spunta solo password nessuna ma c'è ancora il trascinamento e quindi ogni volta devo sbloccare due volte lo schermo...sapete come risolvere? Grazie in anticipo
-
Quote:
Caribux
Quote:
MuMuXt
Quote:
matty46
Grazie mille per le risposte. Al più presto proverò a fare come mi hai detto. Il fw 321a ho visto che nel sito ufficiale non si trova, dove posso scaricarlo? Per l'aggiornamento posso fare come hai detto e seguire la guida ufficiale huawei?
Grazie.
Quote:
Caribux
Quote:
MuMuXt
Quote:
lewiscrush
Ho installato la B317..e provenivo da lollipop..Poi altra cosa...Mi è cambaito il nome del modello (?) ora si chiama GRACE e non più GRA-L09 O.o
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Questo perché non hai sbrandizzato correttamente (o non l'hai proprio fatto) prima di aggiornare.
Ora devi fare il downgrade alla B200 ed eseguire la sbrandizzazione e puoi nuovamente l'aggiornamento
Androidiani App
Veramente io ho un no brand con 317 installata e si chiama Grace e sono sicuro di non essere l'unico
Androidiani App
Matty trovi tutto nel mio thread aggiornamenti software. Beta :)
Caribux veramente ti stai sbagliando ;) cerchiamo di essere chiari e lasciamo da parte le convinzioni, se con un firmware Marshmallow il telefono va in GRACE allora non è stato correttamente sbrandizzato prima di eseguire la procedura
Androidiani App
Vuoi dire che il mio è un brand? Non l ho preso con nessuna compagnia e non ha mai avuto logo o app di terzi...
Androidiani App
Esattamente, può essere che il venditori abbia fatto il furbo, non sarebbe la prima volta... Comunque tu non sei GRACE altrimenti nella firma sarebbe uscito scritto 'inviato dal mio GRACE'
-
Dopo l'aggiornamento alla 321 via ota noto un calo drastico della percentuale della batteria....capita a qualcun altro???bisogna fare un ripristino???
Grazie
-
Quote:
superfini74
Dopo l'aggiornamento alla 321 via ota noto un calo drastico della percentuale della batteria....capita a qualcun altro???bisogna fare un ripristino???
Grazie
Androidiani App
Un ripristino dopo un aggiornamento è sempre consigliato, però comunque anche io dopo 10/12 giorno nonostante abbia fatto la solita installazione pulita notavo una gestione del consumo energetico non proprio ottimale :)
-
Posso fare un rollback dalla B317 direttamente alla B132 ?
EDIT: Mi rispondo da solo, ho fatto rollback da B317, al termine del rollback nelle info mi dava sempre versione B317 (non B300 come indicato dalla guida), ho provato a installare la B200 e me l'ha installata, ho fatto il de-brand con la B132 e lo ha eseguito, ho ripristinato di fabbrica e al termine mi è arrivato aggiornamento OTA della B200
-
Ragazzi con l'aggiornamento mm b321 tutto quelli che mi chiamano sentono l'eco della loro voce invece io li sento benissimo,è un problema software o del microfono?
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
superfini74
Grazie
Androidiani App
Un ripristino dopo un aggiornamento è sempre consigliato, però comunque anche io dopo 10/12 giorno nonostante abbia fatto la solita installazione pulita notavo una gestione del consumo energetico non proprio ottimale :)
Androidiani App
Si anche io dopo l'aggiornamento alla 321 ho notato un consumo eccessivo della batteria dovuto al Google play service. Sto provando a tornare alla 317 .
-
Salve a tutti...ho il P8 con la B317 , bootloader sbloccato + root e twrp...scusate ma le pagine son tante e vorrei sapere come posso aggiornare alla B321 che credo sia l'ultimo firmware...se è possibile sapere la procedura per non ritrovarmi con un fermacarte:laughing: