sapete se ci sono dei video che facciano vedere MM su Huawei P8? qualcuno potrebbe darmi il link?
sapete se ci sono dei video che facciano vedere MM su Huawei P8? qualcuno potrebbe darmi il link?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vinblack (14-05-16)
Ragazzi scusate ma nel video fa vedere che il passaggio all'ultima app c'è ma allora perché io non ce l'ho
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, ragazzi! Ho scaricato l'aggiornamento dal sito e l'ho copiato nella SD. Lo ha trovato. Però non l'ho ancora installato... Ed ecco la mia ultima domanda: mi consigliate di installarlo? Vi dà problemi il device? Avete riscontrato piccole "anomalie"?
Tipo, non è che si perde qualche app preinstallata? Tipo la modalità regista...
Ultima modifica di Jameskiss; 15-05-16 alle 14:14
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio p8 precedentemente sbrandizzato e devo dire che sono positivamente meravigliato. Ho scaricato il pacchetto dal sito huawei e aggiornato da locale. Fino ad ora va una meraviglia
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
vinblack (15-05-16)
Ho aggiornato a Marshmallow, finalmenteVa tutto benissimo, è molto fluido. L'unica pecca (e non riesco sinceramente a trovare una spiegazione a ciò) è che la nuova versione Android occupa più RAM! E' solo un mio problema? Su 3 GB ne ho a disposizione 1,2/1,4 mentre prima con Lollipop arrivavo a 1,7/1,8...
MuMuXt (16-05-16)
Si è normale, ma in generale MM è più esoso di LP
Jameskiss (16-05-16)
La batteria con Marshmallow dura tantissimo! Fenomenale! Inoltre è molto fluido e dà un senso di leggerezza! Bellissimo!
salve a tutti, finalmente mi son deciso anche io a passare a MM, siccome ho letto che è consigliabile fare un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di procedere ma non vorrei perdere tutte le app ecc., volevo sapere se è possibile ripristinare un backup alla fine della procedura di aggiornamento oppure tale pratica non è possibile, in quanto il backup in mio possesso è fatto su Lollipop e quindi dovrò reinstallare tutto daccapo.
Grazie a chi risponderà