Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrutinizer
salve a tutti, finalmente mi son deciso anche io a passare a MM, siccome ho letto che è consigliabile fare un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di procedere ma non vorrei perdere tutte le app ecc., volevo sapere se è possibile ripristinare un backup alla fine della procedura di aggiornamento oppure tale pratica non è possibile, in quanto il backup in mio possesso è fatto su Lollipop e quindi dovrò reinstallare tutto daccapo.
Grazie a chi risponderà
Il backup dovrebbe essere possibile e con esso il suo ripristino. In questo modo però, verrebbe meno lo scopo dell'hard reset (ripristino) Lo facciamo proprio per reinstallare da capo sulla nuova versione, tutte le applicazioni necessarie. Ovviamente una soluzione sarebbe il restore di Google, ma ti recupera solo le app e non i dati.
-
Quote:
scrutinizer
salve a tutti, finalmente mi son deciso anche io a passare a MM, siccome ho letto che è consigliabile fare un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di procedere ma non vorrei perdere tutte le app ecc., volevo sapere se è possibile ripristinare un backup alla fine della procedura di aggiornamento oppure tale pratica non è possibile, in quanto il backup in mio possesso è fatto su Lollipop e quindi dovrò reinstallare tutto daccapo.
Grazie a chi risponderà
Quoto quanto detto da Dream, se te fai un backup e lo ripristini in pratica vai a copiare la stessa identica partizione con ogni dato sulla nuova versione, il che rende abbastanza inutile il ripristino :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Sbrandizzato ed aggiornato alla perfezione, fluidissimo.
Basta seguire passo per passo la guida. Noto un autofocus ai livelli di s7 di mio fratello ora.
-
Ciao a tutti
Con l'aggiornamento a Marshmallow ci sono novità nella fotocamera "importate" dal P9?
C'è traccia di modalità manuale e formato raw?
Thanks
-
aiuto ho un piccolo problema con il mio huawei p8 lite..😞 con autoparlante. collegato con le cuffie il telefono quando ascolto la radio fischia come mai???:(??? attendo qualche risposta grazie..x chi lo fa'
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Su XDA un utente italiano ha postato uno screen di un OTA per una nuova versione B360.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Come sarà che novità ci saranno la emui 4.1?
-
Quote:
multipol
Su XDA un utente italiano ha postato uno screen di un OTA per una nuova versione B360.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
È una beta distribuita a 5 persone
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Io spero che esca presto qualche aggiornamento anche con le ultime patch di sicurezza secondo voi per il p8 ci sarà android N
-
Quote:
fredp
Ciao a tutti
Con l'aggiornamento a Marshmallow ci sono novità nella fotocamera "importate" dal P9?
C'è traccia di modalità manuale e formato raw?
Thanks
Quote:
anile
aiuto ho un piccolo problema con il mio huawei p8 lite..😞 con autoparlante. collegato con le cuffie il telefono quando ascolto la radio fischia come mai???:(??? attendo qualche risposta grazie..x chi lo fa'
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Fred la modalità manuale c'è già da un po', e stata introdotta in MM mentre nessuna possibilità di salvataggiobin RAW.
anile questa è la sezione p8. Rivolgiti alla sezione p8 lite