Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Fred la modalità manuale c'è già da un po', e stata introdotta in MM mentre nessuna possibilità di salvataggiobin RAW.
anile questa è la sezione p8. Rivolgiti alla sezione p8 lite
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Grazie
ero abbastanza deciso verso il P8 ma sul P9 ci sono quelle due/tre chicche che mi fanno esitare, anche se non avevo proprio intenzione di spendere più di 400€ :unamused:
-
Quote:
fredp
Grazie
ero abbastanza deciso verso il P8 ma sul P9 ci sono quelle due/tre chicche che mi fanno esitare, anche se non avevo proprio intenzione di spendere più di 400€ :unamused:
Sperando di aver fatto un buon acquisto ieri ho comprato il P8 a SFr.299, adesso con molta pazienza dovrò leggermi le 125 pagine di questa sezione per capire le differenze (E altro) rispetto al P8 Lite.
Una cosa che mi arriva subito all'occhio è il display del P8 Lite che mi sembra più luminoso, almeno per quanto riguarda la mia di vista naturalmente :laughing:
-
Quote:
Thor61
Sperando di aver fatto un buon acquisto ieri ho comprato il P8 a SFr.299, adesso con molta pazienza dovrò leggermi le 125 pagine di questa sezione per capire le differenze (E altro) rispetto al P8 Lite.
Una cosa che mi arriva subito all'occhio è il display del P8 Lite che mi sembra più luminoso, almeno per quanto riguarda la mia di vista naturalmente :laughing:
Benvenuto in Sezione P8! Ti ricordo però che questa discussione non è sede di confronti ma solo di notizie su gli aggiornamenti software.
-
Buongiorno ragazzi... Sono alla versione B191 (dopo aver sbrandizzato tempo fa)... Sto scaricando la B321a dal sito ufficiale. Posso procedere senza problemi? Conviene aggiornare? Grazie
-
Una domanda ma anche a voi scalda tanto soprattutto quando fate i video la 321a
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lionell88
Buongiorno ragazzi... Sono alla versione B191 (dopo aver sbrandizzato tempo fa)... Sto scaricando la B321a dal sito ufficiale. Posso procedere senza problemi? Conviene aggiornare? Grazie
Quote:
knight79
Una domanda ma anche a voi scalda tanto soprattutto quando fate i video la 321a
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
lionel vai tranquillo ;) ottimo firmware la B321a
knight ora monto la futurerom che comunque dovrebbe essere su base B321 e quando faccio i video in effetti scalda un pò ma penso che sia normale
-
Ciao a tutti!
Ho un Huawei P8 con certificazione Serbia...
Devo installare la versione Italy o Western Europe?
-
Quote:
andreaburryburry
Ciao a tutti!
Ho un Huawei P8 con certificazione Serbia...
Devo installare la versione Italy o Western Europe?
Se parli della 321a è indifferente una vale l'altra, per coerenza installa la Italy.
P.S. sono tutti con certificazione Serbia :)
-
Quote:
MuMuXt
lionel vai tranquillo ;) ottimo firmware la B321a...
Ora provo ad aggiornare senza fare reset perché mi scoccerebbe installare tutte le app e reimpostare tutto...
Nel caso si rendesse necessario, lo farò dopo! Incrociamo le dita
EDIT: Fatto ... ma mi è sparita l'icona dell' app Messaggi -_____-
EDIT 2: Icona messaggi recuperata! Per ora sembra andare tutto ok senza aver riportato alle impostazioni di fabbrica
-
ragazzi una domanda e scusate anticipatamente se è stata fatta mille volte, dunque ho l aggiornamento già scaricato via ota e pronto x l. istallazione da diverse settimane, ho deciso aggiorno.... dunque devo formattare prima di farlo? se si, non mi sparisce poi l ota?
grazie a tutti