Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano0991
Ragazzi io ho installato dal sito huawei la 321a ma ho problemi con il led notifiche che non si accende all arrivo dei messaggi. A voi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Stesso problema anche con la B321
-
Quote:
dentors
No intendo che firmware hai attualmente installata sul telefono
Androidiani App
Visto che dovrei passare alla B321, era sottinteso che sono a quella prima, la B200, versione no brand.
Il punto è che ho problemi col download da pc e poi il file update non me lo fa esportare nella cartella dload su SD.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ci vedo nulla di sottointeso sinceramente ;)
Comunque sia estrai il file .APP nella memoria interna e rimuovi la SD prima della procedura, il download da PC non vedo che errore possa dare, puoi effettuare la procedura da telefono volendo :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Thor61
Quote:
ivano0991
Ragazzi io ho installato dal sito huawei la 321a ma ho problemi con il led notifiche che non si accende all arrivo dei messaggi. A voi?
Androidiani App
Stesso problema anche con la B321
Speriamo aggiornino presto questo problema..
Un altro problema che ho io, già dalla b200 é che non esce il nome del giorno sopra il numero del mese nell icona calendario. Sapete come posso risolvere ragazzi?
-
Una piccola delucidazione : sono alla B321 , ma per passare alla B321a come fare ?
-
Quote:
kalos1965
Una piccola delucidazione : sono alla B321 , ma per passare alla B321a come fare ?
Io ho installato direttamente la b321a
-
Ragazzi un consiglio: mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento disponibile a MM quindi da B200 a B321 via ota.
Ho letto di qualche utente che lamenta problemi con la durata della batteria dopo l'aggiornamento....
Mi conviene aggiornare?
Perché effettivamente non ho nessun problema, sempre fluido, ottime foto, batteria mi dura 2 giorni... Insomma sono molto contento del cell e non vorrei per qualche motivo peggiorare!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crs78
Ragazzi un consiglio: mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento disponibile a MM quindi da B200 a B321 via ota.
Ho letto di qualche utente che lamenta problemi con la durata della batteria dopo l'aggiornamento....
Mi conviene aggiornare?
Perché effettivamente non ho nessun problema, sempre fluido, ottime foto, batteria mi dura 2 giorni... Insomma sono molto contento del cell e non vorrei per qualche motivo peggiorare!!
Beh aggiornare porta sempre migliorie e qualche peggioramento. Fai come ti senti in base alle tue necessità e al tuo utilizzo
-
Quote:
ivano0991
Beh aggiornare porta sempre migliorie e qualche peggioramento. Fai come ti senti in base alle tue necessità e al tuo utilizzo
Androidiani App
Oddio non sono molto d'accordo... Un aggiornamento ufficiale rilasciato dopo qualche mese dai primi beta dovrebbe portare solamente migliorie, non peggioramenti!!
Se invece porta anche dei peggioramenti, piuttosto evita di rilasciare ufficialmente l'aggiornamento!
-
Quote:
crs78
Mi conviene aggiornare?
Quanto meno sai già che almeno 2 problemini il B321/B321a (Penso che siano la stessa cosa, uno da 1GB come aggiornamento e l'altro da 1,5GB Completo) ti porterà, al limite aspetta ancora un pò per vedere se mettono a li posto, non saranno grossi, ma come tutti le problematiche sono fastidiose.
-
Quote:
crs78
Quote:
ivano0991
Androidiani App
Oddio non sono molto d'accordo... Un aggiornamento ufficiale rilasciato dopo qualche mese dai primi beta dovrebbe portare solamente migliorie, non peggioramenti!!
Se invece porta anche dei peggioramenti, piuttosto evita di rilasciare ufficialmente l'aggiornamento!
Hai perfettamente ragione. Potresti trovare differenze di utilizzo, quindi "peggioramenti soggettivi" e viceversa" miglioramenti soggettivi/oggettivi".
Ti assicuro che ci sono alcuni bug di funzionamento