Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribux
Mi si apre solo pubblicità.....
vai allora al post 2 di questa discussione li il link funziona.[/QUOTE]
Ok aggiornamento effettuato....grazie....adesso dovrebbe aggiornarsi da solo la prossima volta giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
In teoria si, dovrebbe aggiornarsi da solo
-
Ragazzi io ho un p8 brand Tim ... Ho scaricato dal post 2 il firmware b132 no brand .... Posso installarlo o incappo in qualche danno al telefono?
-
ciao a tutti. ho appena comprato il p8 e vorrei aggiornarlo con l'ultima versione. come si fa? da quanto ho capito bisogna copiare su una micro-sd l'aggiornamento e poi???:-[
Grazie
-
-
Quote:
trman85
ciao a tutti. ho appena comprato il p8 e vorrei aggiornarlo con l'ultima versione. come si fa? da quanto ho capito bisogna copiare su una micro-sd l'aggiornamento e poi???:-[
Grazie
In teeoria dovresti attendere che ti arrivi via OTA sul telefono. Se non resisti, controlla la tua attuale versione e poi controlla sul sito Huawei se è la piu recente. Se non lo fosse, scarica quella opportuna.
-
Ragazzi navigando su altri forum ho letto che con la release B170 è stato attivato il doppio tap. Confermate?:D
-
Quote:
trman85
Ragazzi navigando su altri forum ho letto che con la release B170 è stato attivato il doppio tap. Confermate?:D
Confermo!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...39c12fbaea.jpg
-
Quote:
den90
Qualche notizia? Già aggiornato? E come?
-
Ragazzi ma solo i no brand wind lo hanno già ricevuto? Qualcun' altro?
-
Qualcuno la ricevuta?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App