Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano0991
Hai perfettamente ragione. Potresti trovare differenze di utilizzo, quindi "peggioramenti soggettivi" e viceversa" miglioramenti soggettivi/oggettivi".
Ti assicuro che ci sono alcuni bug di funzionamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, cmq al di la del giudizio soggettivo, ad esempio un consumo maggiore di batteria, a parità di utilizzo, è un peggioramento oggettivo!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MuMuXt
Sakuand si basta scaricare un tema da internet che abbia le icone google stock ( e ce ne sono) lo metti in HWThemes e lo imposti dall'app temi :)
Scaiolip si è la stessa cosa
Se si usa un account solo per più di un telefono, potreste dirmi cosa succede attivando il backup? I backup si trovano per tutti i telefoni oppure uno solo?
Grazie :)
-
Quote:
crs78
Quote:
ivano0991
Hai perfettamente ragione. Potresti trovare differenze di utilizzo, quindi "peggioramenti soggettivi" e viceversa" miglioramenti soggettivi/oggettivi".
Ti assicuro che ci sono alcuni bug di funzionamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, cmq al di la del giudizio soggettivo, ad esempio un consumo maggiore di batteria, a parità di utilizzo, è un peggioramento oggettivo!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io oggi rifaccio il downgrade.. finché non sistemano tutto non lo aggiorno più. Ti consiglio di aspettare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ringrazio tutti per i numerosi feedback su i problemi e le migliorie delle nuove versioni.
-
Quote:
DreamReaper
Ringrazio tutti per i numerosi feedback su i problemi e le migliorie delle nuove versioni.
Spero solo che si sbrighino a fare un aggiornamento per migliorare l ex top di gamma. Non possono accantonarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Normalmente per aprire il telefono uso il doppio tocco con un pennino apposito, non vorrei che fosse solo una mia idea, ma vedo il display meno reattivo! Lo riscontro solo io?
Le notifiche del LED per gli appuntamenti del calendario mi arrivano normalmente e lampeggiano.
-
Salve ragazzi forse non è questa la sezione giusta dove postare, ma volevo solamente chiedere a qualcuno esperto del forum, e sò che ce ne sono molti, come fare ad aggiornare il mio p8 con firmware fermo e bloccato alla versione b161.Tanto per questo modello non arriveranno mai gli aggiornamenti.
Grazie a chi mi saprà autare
-
Quote:
tutu
Salve ragazzi forse non è questa la sezione giusta dove postare, ma volevo solamente chiedere a qualcuno esperto del forum, e sò che ce ne sono molti, come fare ad aggiornare il mio p8 con firmware fermo e bloccato alla versione b161.Tanto per questo modello non arriveranno mai gli aggiornamenti.
Grazie a chi mi saprà autare
Suppongo che hai sicuramente provato ad aggiornare tramite l'update del telefono, in tal caso se il tuo è un NO BRAND devi aggiornare manualmente, quindi dal sito Huawei devi cercare quello per la tua versione (L'ultima è la B321/321a sono la stessa cosa uno 1GB come aggiornamento e l'altro 1.5GB completo) scarichi il file, lo decomprimi e metti la cartella dload all'interno della memoria interna o SD e fai partire l'aggiornamento il locale dall'update.
Poi i veri esperti potrebbero aiutarti meglio di me :)
-
Post doppi eliminati, prestiamo attenzione.
-
Quote:
Thor61
Suppongo che hai sicuramente provato ad aggiornare tramite l'update del telefono, in tal caso se il tuo è un NO BRAND devi aggiornare manualmente, quindi dal sito Huawei devi cercare quello per la tua versione (L'ultima è la B321/321a sono la stessa cosa uno 1GB come aggiornamento e l'altro 1.5GB completo) scarichi il file, lo decomprimi e metti la cartella dload all'interno della memoria interna o SD e fai partire l'aggiornamento il locale dall'update.
Poi i veri esperti potrebbero aiutarti meglio di me :)
Ho aggiornato alla b321a ma nell'info del telefono compare come versione la B321 e non la B321a.Come mai