Credo che se aspetti l'OTA per MM dovrai aspettare parecchio, visto che è da molto tempo ormai che l'aggiornamento in locale lo trovi sul loro sito.
Naturalmente è solo un mio pensiero :laughing:
Visualizzazione stampabile
Come detto sopra a me l'OTA è arrivato, non ho ancora aggiornato perchè, da come dicono, peggiora la batteria...cosa mi consigli?
Ho piacere tu abbia risolto..illustraci come va in generale questa B321, soprattutto la batteria..
Si esattamente c'è questo escamotage che consiste nellaggiornare HiCare per trovare l'aggiornamento a MM, comunque sia, se aspettare l'OTA per una questione di principio okay, ma tenete presente che aggiornare con un pacchetto completo del firmware è decisamente meglio in quando va a riscrivere ogni partizione anziché solo una parzialità del sistema
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Posso andare un po' OT?
ho parzialmente risolto il drain con l'utilizzo dell'app Greenify.
In realtà non ho capito al 100% come funzioni anche perchè fa tutto lei.
Però dura di più ed in standby c'è minor consumo (principale problema da me riscontrato).
Ciao a tutti,
ho comprato un P8 europa nuovo con firmware GRA-L09C576B161. Volevo sapere se per passare ad Android 6.0 ufficiale è necessario per forza sbrandizzare il terminale (con perdita di dati e app) oppure c'è una procedura più "soft" che permette l'aggiornamento diretto alla 6.0, magari senza perdita di dati.
Potete darmi conferma/smentita?
No purtroppo va sbrnadizzato il terminale :)
Usare l'escamotage di aggiornare HiCare equivale ad aggiornare via OTA ed equivale ad aggiornare con pacchetto manuale? Quanti di voi hanno avuto problemi oltre all'utente che lamenta problemi gravi (al display!).
Saluti
Io non ho avuto nessun tipo di problema ne con B321 ne con B321a anche se la prima aveva una pessima gestione della batteria ma penso sia dovuta al fatto della compilazione a 32 bit anziché 64 :