CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 185 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Un ripristino serve sempre per ripulire bene bene la memoria interna
    Tutte le cose che ti servono le trovi nei primi post di questo thread
    Thread aggiornamenti software beta 5.1.1 - 6.0 - Huawei P8 - Androidiani

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ok me la leggo, ma giusto per capire, quel thread parla solo di beta o anche di ufficiali? Perchè la mia intenzione era passare a Android 6.0 UFFICIALE
    Nono parla anche di aggiornamenti ufficiali

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok. Ho aggiornato con il file ufficiale di Huawei. Aggiornamento riuscito perfettamente. Ho solo una domanda: se adesso faccio un ripristino ai dati di fabbrica torno indietro alla B131 brand che avevo all'inizio??? (addirittura!) Oppure semplicemente mi trovo con una installazione pulita della B321? In realtà non avrei neanche bisogno di fare questa cosa ma oggi è successa una cosa strana. Stavo ascoltando musica dal cellulare ma lo tenevo in un sacca a lato della mia amaca. A un certo punto l'ho preso per cambiare canzone ma il display era già sbloccato (forse perchè l'avevo toccato poco prima) e c'era un messaggio che diceva qualcosa del tipo "vuoi effettuare la registrazione schermo? <impostazioni> <annulla>". Non ho capito di cosa si trattasse e ho fatto "annulla". Mi sono anche dimenticato cosa dicesse il messaggio. Qualcuno l'ha già visto per caso?
    Alla fine però a prescindere da sto messaggio che non so cosa potrebbe aver attivato, per pulire un pò tutto potrei fare un reset. Mi troverei comunque alla B321 o no? Nel caso lo faccio, per salvare le app devo fare un backup (quello huawei)?

    Saluti

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Tutto ok. Ho aggiornato con il file ufficiale di Huawei. Aggiornamento riuscito perfettamente. Ho solo una domanda: se adesso faccio un ripristino ai dati di fabbrica torno indietro alla B131 brand che avevo all'inizio??? (addirittura!) Oppure semplicemente mi trovo con una installazione pulita della B321? In realtà non avrei neanche bisogno di fare questa cosa ma oggi è successa una cosa strana. Stavo ascoltando musica dal cellulare ma lo tenevo in un sacca a lato della mia amaca. A un certo punto l'ho preso per cambiare canzone ma il display era già sbloccato (forse perchè l'avevo toccato poco prima) e c'era un messaggio che diceva qualcosa del tipo "vuoi effettuare la registrazione schermo? <impostazioni> <annulla>". Non ho capito di cosa si trattasse e ho fatto "annulla". Mi sono anche dimenticato cosa dicesse il messaggio. Qualcuno l'ha già visto per caso?
    Alla fine però a prescindere da sto messaggio che non so cosa potrebbe aver attivato, per pulire un pò tutto potrei fare un reset. Mi troverei comunque alla B321 o no? Nel caso lo faccio, per salvare le app devo fare un backup (quello huawei)?

    Saluti
    Quando fai un ripristino semplicemente vai a cancellare tutti i dati ma resti sempre sullo stesso firmware che avevi prima di ripristinare quindi resti su B321.
    La funzione che hai per sbaglio attivato è quella della registrazione dello schermo, si attiva premendo a lungo volume su+accensione oppure facendo due colpi di nocca con due nocche sul display

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Stephkkk (10-07-16)

  6. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie Mumuxt. Alla fine non so se farò il reset. Da quando il tel ha la B321 lo trovo un pò laggoso. Tra l'altro non riesco mai a liberare lo stesso quantitativo di memoria ram che liberavo prima quando "cancellavo" tutte le app in background (dalla schermata del multitasking). Ora al massimo libero 1.5 gb (quando va bene) mentre prima liberavo anche 2.0 gb. Evidentemente il sistema android ora richiede più ram quindi è aumentata la richiesta di ram "di base".
    Se con un reset riesco a velocizzarlo un pò magari lo faccio ma aspetto di essere in ferie. Ora mi scoccio di stare lì a smanettare!
    Un saluto a tutti.

  7. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie Mumuxt. Alla fine non so se farò il reset. Da quando il tel ha la B321 lo trovo un pò laggoso. Tra l'altro non riesco mai a liberare lo stesso quantitativo di memoria ram che liberavo prima quando "cancellavo" tutte le app in background (dalla schermata del multitasking). Ora al massimo libero 1.5 gb (quando va bene) mentre prima liberavo anche 2.0 gb. Evidentemente il sistema android ora richiede più ram quindi è aumentata la richiesta di ram "di base".
    Se con un reset riesco a velocizzarlo un pò magari lo faccio ma aspetto di essere in ferie. Ora mi scoccio di stare lì a smanettare!
    Un saluto a tutti.
    È appunto per questo che il ripristino è consigliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento per Huawei P8 GRA-L09

    http://i.imgur.com/XiC4ILP.jpg

    Changelog http://i.imgur.com/LxjjcaX.jpg

  9. #1357
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Perfetto....ma dal sito di huawei non ho visto nessun tipo di annuncio o avviso per questo aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  10. #1358
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da fpippo1999 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento per Huawei P8 GRA-L09

    http://i.imgur.com/XiC4ILP.jpg

    Changelog http://i.imgur.com/LxjjcaX.jpg
    Hai per caso un link per il file?
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  11. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Perfetto....ma dal sito di huawei non ho visto nessun tipo di annuncio o avviso per questo aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    non hanno mai fatto articoli sugli aggiornamenti rilasciati. se mai sui social ma arrivano in ritardissimo
    togliendo l'aggiornamento locale dal menu (dal dialer non funziona con pacchetti ota) bisogna solo aspettare il firmware completo per fare l'aggiornamento forzato
    Ultima modifica di MuMuXt; 12-07-16 alle 08:48

  12. #1360
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    facci sapere come va la batteria... quante ore di display acceso hai fatto?

Pagina 136 di 185 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy