Qui il link al download del mirror di mega visto che i server di huawei molto volte sono carichi e lenti https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qui il link al download del mirror di mega visto che i server di huawei molto volte sono carichi e lenti https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una domanda veloce veloce anche in virtù dei prossimi aggiornamenti che stanno arrivando. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto trovo il telefono un pò laggoso e intasato. Se faccio un backup delle app e un rest di fabbrica, dopo il reset, visto che le app le rimetto con il backup, non rischio di intasarlo di nuovo?
Potrebbe convenire installare tutto ex-novo?
Grazie Filippo, lo aggiungo al thread, con menzione ovviamente ;)
Steph in teoria no dato che dovrebbe ripristinare solo le app, però sicuramente la partizione della memoria resta più pulita se ti occupi te stesso della reinstallazione delle app :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Per chi avesse già aggiornato sarebbe così gentile da dirci quali migliorie porta questo aggiornamento? Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla vers. 5 a 6 di android ho riscontrato solo una maggiore lentezza del display al doppio tocco per riavviare il telefono.
Saluti
Io onestamente per il momento mi trovo da dio con questa B370, veloce, fluida e grandissima durata della batteria, al primo ciclo di ricarica sono arrivati a 4 ore e mezza di display :)
Quindi questo aggiornamento sarebbe da fare,insomma non ci dovrebbero essere problemi strani dopo? ho letto la descrizione che mi dà sul cellulare riguardo a cosa andrebbe a correggere,ma io quei problemi non li avevo per niente,non vorrei magari ritrovarmeli spuntati dal nulla...
a me a volte, verificato al momento solo con la conn. dati, non arrivano le notifiche di whatsapp!
per il resto non ho notato alcuna differenza in termini di prestazioni ne di batteria
Io ho notato un enorme miglioramento dell'autonomia, prima arrivavo a 3 ore e 45 massimo massimo 4 di display, mentre ora al primo ciclo di ricarica ho già raggiunto le 4.45 :)
scusate ma che cavolo di aggiornamento è mai questo?Hanno tolto anche il file manager!!E poi da dove lo avete estrapolato visto che sul sito huawei questo aggiornamento non c'è?E in più non funzionano più ne le recovery twrp ne supersu..
Dopo questo aggiornamento se ho il "Pulsante sospendi" attivo non c'è più modo di dare i permessi alle applicazioni che li richiedono. Appare una message box con scritto : " per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay sullo schermo da impostazioni ". Mah!