Ragazzi ma secondo voi il p8 riceverà android nougat con emui 5
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma secondo voi il p8 riceverà android nougat con emui 5
Io credo di si, come palese che sia, alla fine è il top di gamma 2015, non è il p7 o il p6 che sono vecchi ed è già più difficile... Però ho visto che il Kirin 930 che sarebbe la CPU del P8 non supporta le Api Vulkan quindi non ha piena compatibilità con Nougat, vediamo cosa inventerà Huawei :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Speriamo soprattutto per avere la emui 5 che da quello che ho visto mi piace molto
Secondo me no. Tempi lunghi con 6, figurati se distribuiranno Android 7 sul P8...andrebbe sicuro nel 2017 e sarebbe troppo vecchio ormai commercialmente parlando.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora stando alle ultime liste dovrà averlo e poi come ha detto Huawei i top di gamma verranno aggiornati almeno per 2 anni quindi se consideri che il p8 e del novembre 2015 ci sta
Non 18 mesi come Google "impone" ai produttori?
E poi non è uscito ad Aprile 2015? Huawei P8 ufficiale: anteprima da Londra - Androidiani.com
Cmq anch'io ci spero.. ma visto quanto ci è voluto con MM, credo che multipol abbia ragione..
p8 è di maggio 2015 data presentazione ? 4/04/2015
ragazzi scusate l ot, ma cos'è dropzone a cosa serve?
io invece di sperare in un nuovo sistema, spererei che facciano uscire un'altro MM meglio ottimizzato sia per quanto riguarda la batteria sia per il surriscaldamento pazzesco mentre sono aperte in background già solo 2 app....sta cosa più di tutte mi sta facendo pensare sempre più a cambiare cell. Veramente un peccato perchè per il resto non mi dispiace affatto..
Per @francex , dai un occhiata la video.
https://www.youtube.com/watch?v=EZKfSqHhOn4
Per @Fabryslash, certamente (non sappiamo quando) un altro aggiornamento MM uscirà. Si tratta solo di attendere i tempi Huawei.