Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per la gentilezza...... non ho capito ugualmente, presumo sia per le notifiche slim sul display o almeno così ho capito ma il reale funzionamento niente.....
Per @francex , dai un occhiata la video.
youtube video
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francex
grazie mille per la gentilezza...... non ho capito ugualmente, presumo sia per le notifiche slim sul display o almeno così ho capito ma il reale funzionamento niente.....
Per @
francex , dai un occhiata la video.
youtube video
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Sostanzialmente è una attivazione o blocco delle notifiche delle applicazioni senza passare dalle stesse.
-
Da quando ho aggiornato alla b370 non mi vanno sempre i promemoria di keep... A volte mi compaiono, a volte no!
Prima con la b200 funzionavano correttamente.
Qualcuno ha qualche idea?
Ho controllato i permessi e dovrebbero essere a posto, anche perché altrimenti non mi spiegherei il motivo per cui a volte funziona correttamente!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno mi fa un riepilogo dei miglioramenti ottenuti con gli aggiornamenti da quello stock all'ultimo? Sto iniziando a pensare di fare rollback alla prima versione data la scarsa autonomia della batteria con la B370.
-
Quote:
Stephkkk
Qualcuno mi fa un riepilogo dei miglioramenti ottenuti con gli aggiornamenti da quello stock all'ultimo? Sto iniziando a pensare di fare rollback alla prima versione data la scarsa autonomia della batteria con la B370.
Androidiani App
Io invece onestamente trovo molto miglioramenti, o meglio, 2 miglioramenti fondamentali, fluidità e batteria, purtroppo ho notato una qualità dei video abbastanza inferiori alle release precedenti :)
-
Anche le foto a mio parere
-
ragazzi buonasera. il mio p8 è aggiornato all'ultima versione disponibile... quindi alla b370. ho un dubbio che mi attanaglia e riguarda la batteria.. con il wifi arrivo a fare 4 ore scarse di schermo. mentre con la connessione dati poco più di 3 ore di schermo. in particolare " android os" mi consuma molta batteria. secondo voi sono consumi regolari conideranno che ho disattivato notifiche push, gps e ogni cosa che consuma molta batteria. aspetto una vostra riposta. grazie
-
Quote:
pariamientos
ragazzi buonasera. il mio p8 è aggiornato all'ultima versione disponibile... quindi alla b370. ho un dubbio che mi attanaglia e riguarda la batteria.. con il wifi arrivo a fare 4 ore scarse di schermo. mentre con la connessione dati poco più di 3 ore di schermo. in particolare " android os" mi consuma molta batteria. secondo voi sono consumi regolari conideranno che ho disattivato notifiche push, gps e ogni cosa che consuma molta batteria. aspetto una vostra riposta. grazie
Ciao, secondo me si sono consumi abbastanza normali, ovviamente pensando che tu ne faccia un uso abbastanza sostenuto. È all'incirca il "punteggio" che raggiungi anche io, 3 ore/ 3 ore e 15 di schermo quando non sto in casa :)
-
Quote:
knight79
Anche le foto a mio parere
Androidiani App
Tu quindi trovi che le foto con la b370 siano peggiorate?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Per me si non so per gli altri