Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
technosense
Quote:
MuMuXt
Sicuro che non sia P8 lite? A memoria non ricordo nessun firmware per p8 GRA-L09 con numero B222.
Sicuramente è brandizzato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
non e' brandizzato,non c''e scritto da nessun a parte
HUAWEI GRA-L09
EMUI 3.1
fosse brandizzato da come me ne accorgo?
Dipende, ci sono firmware tipo la B161 che è brand e nessuno lo pensava dato che non c'è nessun tipo di personalizzazioni, ma ti posso dire quasi con totale certezza che è un firmware brandizzato.
Semplicemente perché i nobrand balzano dalla B200 alla B321 che è la prima build stabile MM.
B222 non l'ho mai mai sentita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Dipende, ci sono firmware tipo la B161 che è brand e nessuno lo pensava dato che non c'è nessun tipo di personalizzazioni, ma ti posso dire quasi con totale certezza che è un firmware brandizzato.
Semplicemente perché i nobrand balzano dalla B200 alla B321 che è la prima build stabile MM.
Androidiani App
a questo punto cosa devo fare per poterlo aggiornare quindi
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
a questo punto cosa devo fare per poterlo aggiornare quindi
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124
Segui questa guida per sbrandizzare, non intacca la garanzia, alla fine ti ritrovi un no brand a tutti gli effetti con OTA attivi :)
-
Quote:
MuMuXt
ti ringrazio,vado a leggermi la guida
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, essendo brandizzato sta a TIM darsi da fare per rilasciare gli aggiornamenti.
L'unica cosa che puoi fare è sbrandizzare il telefono e portarlo all'ultima versione disponibile (con futuri aggiornamenti rilevati ovviamente).
P.S. la B150 comunque è l'ultimo firmware per i brand TIM :)
Androidiani App
Ricevuto ieri B330 con android 6 e EMUI 4.0.1 La cosa buffa è che su 100 terminali in azienda tutti uguali uno solo per ora ha ricevuto aggiornamento (ne ho proavti 3 per ora e sugli altri due non rileva aggiornamenti)
-
Quote:
albianir
Quote:
MuMuXt
Ciao, essendo brandizzato sta a TIM darsi da fare per rilasciare gli aggiornamenti.
L'unica cosa che puoi fare è sbrandizzare il telefono e portarlo all'ultima versione disponibile (con futuri aggiornamenti rilevati ovviamente).
P.S. la B150 comunque è l'ultimo firmware per i brand TIM :)
Androidiani App
Ricevuto ieri B330 con android 6 e EMUI 4.0.1 La cosa buffa è che su 100 terminali in azienda tutti uguali uno solo per ora ha ricevuto aggiornamento (ne ho proavti 3 per ora e sugli altri due non rileva aggiornamenti)
Sisi ho un amico che pure lui ha atteso fino ad ora, è già da un po' che circola l'aggiornamento, pian piano arriverà a tutti.
P.S. contattare la TIM è inutile, 3 account, 1 Facebook e 2 Twitter, 3 risposte diverse ahahahha
-
avrei un paio di domande dopo aver letto la guida
8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata
(ho gia' la voce versione personalizzata)
e all'avvio ho il LOGO Huawei e non altri operatori
puo' essere di aiuto per capire se il mio P8 e' gia' NO BRAND?
-
Quote:
technosense
avrei un paio di domande dopo aver letto la guida
8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata
(ho gia' la voce versione personalizzata)
e all'avvio ho il LOGO Huawei e non altri operatori
puo' essere di aiuto per capire se il mio P8 e' gia' NO BRAND?
Si la voce personalizzata è normale che prima di iniziare già l'hai, è un "test" per verificare la correttezza della procedura, però solo dopo averla eseguita.
Sicuramente è brand, quel firmware nobrand non esiste.
Comunque puoi eseguire lo stesso la procedura, ipotizzando assurdamente che fosse nobrand, comunque non recherà nessun tipo di danno, semplicemente ripristina il telefono :)
-
perfetto,era l'ultimo mio dubbio
dopo la procedura in teoria dovrei ricevere finalmente l'aggiornamento ad Android 6 e EMUI 4.01 ?
-
Quote:
technosense
perfetto,era l'ultimo mio dubbio
dopo la procedura in teoria dovrei ricevere finalmente l'aggiornamento ad Android 6 e MUI 4.01 ?
Sisi esattamente :)