A me personalmente piace molto è non vedo l'ora che arrivi ma non credo prima dell'anno nuovo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me personalmente piace molto è non vedo l'ora che arrivi ma non credo prima dell'anno nuovo
Sisi assolutamente, la EMUI 5.0 è legata a Nougat ovviamente salvo decisione assurde i Huawei :)
A me proprio una settimana fa è arrivato via ota l'aggiornamento ad Android 6 ed emui 4 con brand Tim. Magari pure se dovesse arrivare, molto probabilmente con molto ritardo. Possiedo anche un HTC m9 ed Android 6 mi arrivò già 6 o 7 mesi fa. Dovrebbero accorciare un po' i tempi di attesa, ma del resto ottimo terminale il p8
Inviato da HTC One M9
Purtroppo è questo il problema di quelli brandizzati io no brand e da 5 mesi che ho la 6.0
Infatti, hai perfettamente ragione
Inviato da HTC One M9
Anch'io spero che arrivi Android 7.0 con la nuova Emui, però è anche vero che il P8, con l'arrivo di novembre, ha già superato i 18 mesi di supporto software. Ho i miei dubbi sul suo rilascio, ma preferirei che rilasciassero almeno l'Emui 4.1 e avere un terminale stabile e performante com'è sempre stato, anziché ricevere l'ultimo android e magari poi non venire più supportato ed avere una versione buggata.
ciao ragazzi, è da qualche settimana che mi han regalato un p8, però è ancora con emui 3.1 android 5.0.1 e Gra-l09c432b222 è un no brand ma via ota non mi rivela niente, ora per aggiornare manualmente come procedo? ho letto un pò di post ma son un pò confuso, c'è una guida con i vari passi? quale versione consigliate? da dove la scarico?
Grazie :)
Ciao, non è no brand, è una versione brandizzata, te lo posso garantire perché già un altro utente si è presentato con questa versione e l'ha portato alla normalità sbarandizzando, puoi seguire la guida apposita :)
ma sei sicuro? comprato in un centro commerciale, non ha logo di nessun operatore, non ha programmi preinstallati....ecc solo quelli huawei.... cmq cambia qlc brand no brand? a parte doverlo sbrandizzare? perdo la garanzia? perchè se no lo riporto e gliene dico due...