Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
B382, sta arrivando a quelli con base B370 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Oltre alla sicurezza sai cosa migliora l'aggiornamento? Grazie
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, una domanda, per caso sapete se con KingRoot si può fare il root su Marshmallow???
Inviato dal mio CHM-U01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Dovresti chiederlo nella sezione modding in modo da avere una risposta veloce. Che io sappia, nel sito, c'è la lista dei device e dei sistemi compatibili. Ma chiedi in modding.
-
B382 arrivato via OTA anche a me.. [emoji1]
Dalla B370..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Thor61
Quote:
MuMuXt
B382, sta arrivando a quelli con base B370 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Oltre alla sicurezza sai cosa migliora l'aggiornamento? Grazie
Nulla di che, dicono di aver migliorato l'integrazione di WhatsApp e Google Duo e ho visto che hanno finalmente tolto tutte le "buste" dalle icone dei temi originali :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
alboo
Ma è strano perché il mio p8 è brand Tim ed ha ricevuto l'aggiornamento ota ad Android 6 ed emui 4 due settimane fa, quindi se fosse un no brand avrebbe dovuto riceverlo molto prima
Inviato da HTC One M9
che versione hai ricevuto? la b330? a me segna quella per il mio p8 brand tim, ma mi hanno sconsigliato praticamente tutti di metterla
-
Si, la B330, ma ti assicuro che il cellulare va benissimo, è un po' più fluido
Inviato da HTC One M9
-
Ragazzi come mai a me non è ancora arrivato l'aggiornamento alla b382 ho la b380
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
alboo
Si, la B330, ma ti assicuro che il cellulare va benissimo, è un po' più fluido
Inviato da HTC One M9
E con la batteria? È proprio questo il motivo per cui me l'hanno sconsigliata, pare che si scaricherebbe molto più in fretta. Io oggi faccio circa 20 ore e 4.30/5 ore di schermo...mi è stato detto che peggiorerei parecchio....tu come ti trovi in questo senso?
-
Guarda, per quanto riguarda il consumo di batteria, credo sia rimasto invariato, non credo consumi di più o meno. Questo almeno è il mio punto di vista. Per quanto riguarda le prestazioni, noto una velocità maggiore ed una fluidità nello scorrere pagine internet e/o applicazioni nel playstore
Inviato da HTC One M9
-
E per quelle povere anime che hanno il P8 brandizzato Wind e sono fermi alla B153? Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio M-MPI10C3G utilizzando Tapatalk