CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 185 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    A dire il vero a Marzo/Aprile ha 2 anni, i 18 mesi obbligatori di aggiornamenti son passati in teoria.
    La notizia gira già da un po' a dire il vero, circa 2 settimane fa Huawei Polonia (mi pare questa divisione) aveva rilasciato un commento nella quale diceva che chi ha P8 e P8 lite dovrà accontentarsi di una 4.1 modificata con alcune features introdotte sulla 5.0, però niente Nougat.

Per quanto riguarda l'incompatibilità hardware c'è, ma non è di certo questa ad impedire l'aggiornamento, nello specifico il Kirin 930 non sopporterebbe le API Vulkan introdotte con Nougat (sarebbero per il Gaming), tuttavia sarebbe un limite abbastanza valicabile, poi sta a Huawei decidere se cimentarsi nello sviluppo di un buon firmware Nougat per P8 e P8 lite.

Come al solito solo il tempo potrà chiarire per bene

Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    cavolo hai ragione non ha più il boot h3g all'inizio, ma allora ho invalidato la garanzia cosi o no???
    Poi cos'è GRACE?
    Un ultima domanda
    Prima quando avevo comprato il telefono sulla barra in basso avevo i 3 tasti (Indietro, Home, Storico) e poi c'era una piccola freccina che ti consentiva di togliere completamente dal display la stessa barra. Non parlo della freccina per far scendere il menù notifiche, era proprio una freccina accanto ai 3 tasti, che ad esempio in alcuni gochi era comoda, perchè scompariva completamente la barra in basso e si poteva giocare a tutto schermo
    Non riesco più a trovarla
    Avete consigli
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    A dire il vero a Marzo/Aprile ha 2 anni, i 18 mesi obbligatori di aggiornamenti son passati in teoria.
    La notizia gira già da un po' a dire il vero, circa 2 settimane fa Huawei Polonia (mi pare questa divisione) aveva rilasciato un commento nella quale diceva che chi ha P8 e P8 lite dovrà accontentarsi di una 4.1 modificata con alcune features introdotte sulla 5.0, però niente Nougat.

Per quanto riguarda l'incompatibilità hardware c'è, ma non è di certo questa ad impedire l'aggiornamento, nello specifico il Kirin 930 non sopporterebbe le API Vulkan introdotte con Nougat (sarebbero per il Gaming), tuttavia sarebbe un limite abbastanza valicabile, poi sta a Huawei decidere se cimentarsi nello sviluppo di un buon firmware Nougat per P8 e P8 lite.

Come al solito solo il tempo potrà chiarire per bene

cavolo hai ragione non ha più il boot h3g all'inizio, ma allora ho invalidato la garanzia cosi o no???
    Poi cos'è GRACE?
    Un ultima domanda
    Prima quando avevo comprato il telefono sulla barra in basso avevo i 3 tasti (Indietro, Home, Storico) e poi c'era una piccola freccina che ti consentiva di togliere completamente dal display la stessa barra. Non parlo della freccina per far scendere il menù notifiche, era proprio una freccina accanto ai 3 tasti, che ad esempio in alcuni gochi era comoda, perchè scompariva completamente la barra in basso e si poteva giocare a tutto schermo
    Non riesco più a trovarla
    Avete consigli
    Grazie
    La garanzia non va persa solo col debrand.
    GRACE sta a significare che non è completamente riconosciuto come no brand, questo vuol dire niente aggiornamenti OTA.
    La freccetta che dici te si azionava con un escamotage che in MM non funziona più

4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

kalikalikali (01-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie MuMuXt
    Ne approfitto per chiederti qualcosa ancora. Sono anni che uso Android compreso vari modding in passato e altro, non sono un esperto ma nemmeno un niubbo. Ultimamente il mio P8 ha "comportamenti" che mi spiazzano.
    Mi spiego... Di default se non erro, Android usa come memoria d'uso la m. Interna, in questa modalità avevo scaricato alcuni giochi dal play store. Dopo qualche giorno ho sia cambiato le impostazioni generali mettendo la Sd Esterna come memoria d'uso principale, sia sono andato nella gestione app a cambiare la memoria di archiviazione a tutte le app e i giochi a uno a uno. Solo cbe in primis ho notato che prima del cambio le app avevano una dimensione di XMb, e dopo che le spostavo sulla sd esterna tutte avevano variato la dimensione di circa il doppio. Quindi se un gioco o una app prima era 20Mb, dopo averla spostata era diventata 40 Mb circa. E già questo mi è abbastanza incomprensibile. Poi cosa ancor più fastidiosa è che ad esempio Reckless Racing 2 che avevo scaricato e già iniziato a usare, dopo averla spostata sulla Sd Esterna, appena la avvio mi chiede di scaricare 400 Mb di dati... Ma io l'avevo già scaricata tutta e ci stavo giocando... E ho anche provato a ripassarla sulla mem. Interna, ma niente, vuole sempre scaricare questi 400 Mb. Ora io questw operazioni in passato le ho fatte centinaia di volte, ma non mi erano mai successe queste cose. Che succede?
    Poi se non ho capito male, mi pare che hai scritto che la freccina per togliere la barra di navigazione in basso, c'era solo con Emui 3, e non con la 4.0, ma io prima ce l'avevo proprio con Emui 4.0..perché ora non la trovo più
    Spero che qualcuno abbia la pazienza e la voglia di rispondere
    Grazie a chi interverrà

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Grazie MuMuXt
    Ne approfitto per chiederti qualcosa ancora. Sono anni che uso Android compreso vari modding in passato e altro, non sono un esperto ma nemmeno un niubbo. Ultimamente il mio P8 ha "comportamenti" che mi spiazzano.
    Mi spiego... Di default se non erro, Android usa come memoria d'uso la m. Interna, in questa modalità avevo scaricato alcuni giochi dal play store. Dopo qualche giorno ho sia cambiato le impostazioni generali mettendo la Sd Esterna come memoria d'uso principale, sia sono andato nella gestione app a cambiare la memoria di archiviazione a tutte le app e i giochi a uno a uno. Solo cbe in primis ho notato che prima del cambio le app avevano una dimensione di XMb, e dopo che le spostavo sulla sd esterna tutte avevano variato la dimensione di circa il doppio. Quindi se un gioco o una app prima era 20Mb, dopo averla spostata era diventata 40 Mb circa. E già questo mi è abbastanza incomprensibile. Poi cosa ancor più fastidiosa è che ad esempio Reckless Racing 2 che avevo scaricato e già iniziato a usare, dopo averla spostata sulla Sd Esterna, appena la avvio mi chiede di scaricare 400 Mb di dati... Ma io l'avevo già scaricata tutta e ci stavo giocando... E ho anche provato a ripassarla sulla mem. Interna, ma niente, vuole sempre scaricare questi 400 Mb. Ora io questw operazioni in passato le ho fatte centinaia di volte, ma non mi erano mai successe queste cose. Che succede?
    Poi se non ho capito male, mi pare che hai scritto che la freccina per togliere la barra di navigazione in basso, c'era solo con Emui 3, e non con la 4.0, ma io prima ce l'avevo proprio con Emui 4.0..perché ora non la trovo più
    Spero che qualcuno abbia la pazienza e la voglia di rispondere
    Grazie a chi interverrà
    Tu l'avevi con EMUI 4.0 molto probabilmente perché l'avevi già su EMUI 3.0 e poi aggiornando via OTA si è mantenuta, non l'ho mai usata, ma se non ricordo male su MM il tweak non funziona più.
    Per quanto riguarda i giochi ti dico solo che Huawei ha una pessima gestione della SD esterna ed è per questo che crea tutti questi problemi, non sei il primo, è una cosa diciamo "ovvia" per chi ha un P8 su MM.
    Purtroppo non avendo mai usato SD non so dirti se ci sia qualche escamotage per risolvere.
    Per questo vediamo se qualcun altro più ferrato in questo argomento ti possa aiutare

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Per quanto riguarda la freccina della nav bar
    Ti spiego
    Io avevo acquistato il tel circa un anno fa, con Emui 3.0 e quasi subito aggiornato con un file trovato sul sito huawey ad Emui 4.0
    Qualche settimana fa ho portato il tel in assistenza in quanto defunto, e in garanzia mi hanno cambiato la logic board
    Quindi mi hanno restituito il telefono praticamente nelle medesime condizioni di quando lo avevo acquistato, e infatti c'era Emui 3.0, che io ho prontamente upgradato a Emui 4.0 con lo stesso identico file che avevo utilizzato in precedenza
    Per questo mi sembra un po' strano che prima c'era e ora no

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Per quanto riguarda la freccina della nav bar
    Ti spiego
    Io avevo acquistato il tel circa un anno fa, con Emui 3.0 e quasi subito aggiornato con un file trovato sul sito huawey ad Emui 4.0
    Qualche settimana fa ho portato il tel in assistenza in quanto defunto, e in garanzia mi hanno cambiato la logic board
    Quindi mi hanno restituito il telefono praticamente nelle medesime condizioni di quando lo avevo acquistato, e infatti c'era Emui 3.0, che io ho prontamente upgradato a Emui 4.0 con lo stesso identico file che avevo utilizzato in precedenza
    Per questo mi sembra un po' strano che prima c'era e ora no
    Quello che intendo dire io è che, sul P8, la funzione che dici te non è nativa, ma si attivava con un escamotage un po' incasinato si disattiva/attiva opzioni specifiche.
    Questo sulla EMUI 3.0/3.1 e se non ricordo male sulla EMUI 4.0 non funge più, ora purtroppo non ho più il p8 per provare, chiedo a degli amici e poi aggiorno questo post

EDIT: okay, ho chiesto e mi hanno subito smentito Ahahahaha Trick funzionante anche su EMUI 4.0, devi arrivare la funzionalità pellicola tasti plus, poi attivi il pulsante sospensione. Fatto ciò li disattivi entrambi e dovresti avere la tua amata freccina

Ultima modifica di MuMuXt; 01-12-16 alle 11:57

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

AHAHHA
    giusto la mia amata freccina
    ma sai perchè mi serve
    perchè nei giochi di solito la barra và via e giochi a schermo intero, in alcuni invece resta e lo schermo di conseguenza risulta più piccolino...tutto qua, niente di speciale
    Comunque avevo già provato con TastiPlus ma nada de nada la freccina non spunta

10. Il seguente Utente ha ringraziato kalikalikali per il post:

MuMuXt (01-12-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

AHAHHA
    giusto la mia amata freccina
    ma sai perchè mi serve
    perchè nei giochi di solito la barra và via e giochi a schermo intero, in alcuni invece resta e lo schermo di conseguenza risulta più piccolino...tutto qua, niente di speciale
    Comunque avevo già provato con TastiPlus ma nada de nada la freccina non spunta
    Okay ho testato sul P8 di mia mamma (speriamo non sia troppo peso alla cosa Ahahaha) la procedura è:
    -attiva pulsante sospensione
    -attiva opzione tasti plus e opzione tasti di navigazione pellicola
    -usa per 2/3 azioni il tasto di sospensione, tornando alla home ecc
    -ritorna in tasti plus e disattiva l'opzione.
    Stavolta vedrai che ti comparirà

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

kalikalikali (01-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ma sei un draaagoooo
    perfetto freccina spuntata finalmente
    Grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato kalikalikali per il post:

MuMuXt (01-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Con questo terminale mi trovo molto bene, mi manca il modding dei Samsung/htc ma così ho più tempo libero :-) :-)

se però Huawei lo lascerà morire con android 6 hanno sicuramente perso un cliente.

Niko

16. Il seguente Utente ha ringraziato fragga per il post:

MuMuXt (02-12-16)

Pagina 163 di 185 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio