Full è sempre meglio :)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Full è sempre meglio :)
Ragazzi come và la b390 vale la pena o è meglio rimanere con la b382
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'uso che ne faccio io (TV e Internet) tutto funziona perfettamente.
Prendila con le molle la mia affermazione, perchè pur avendo una prepagata nel telefono non lo uso MAI solo il WA ogni tanto, quindi la parte telefono non so come funzioni. :laughing:
Saluti
arriverà via ota la b390 un altra cosa da che aggiornai alla. b 382 ho 4 brani musicali che nn si vogliono cancellare sapete aiutarmi ? grazie a tutti
Come mai a me non è ancora arrivato tramite OTA la b390 sono ancora fermo alla b382 ho provato a installare manualmente il file OTA ma non me lo installa ho provato a installare manualmente anche OTA b391 ma lo installa e non cambia niente rimane sempre b382 come posso fare
B390 arrivata su un telefono sull'altro niente probabilmente i server aggiornano un po per volta
Knight su MM non ce più la possibilità di installare gli update integrativi, solo pacchetti firmware completi :)
Franco si esatto, viene rilasciato a scaglioni :)
Ma come quindi anche facendo con il dialer installazione locale non funziona ok allora o aspetterò o installerò la full della 391 che tra l'altro a già le patch di gennaio. PS ma allora perché su xda postano anche la versione OTA non capisco
Questo non lo capisco nemmeno io sinceramente, penso che sia più per dar la certezza che sia un firmware ufficiale e realmente distribuito da Huawei (i firmware leak non hanno gli aggiornamenti OTA) :)
Ah capito senti secondo te è meglio aspettare OTA della b390 o installare la full della b391 che ha le patch più aggiornate