Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto impazzendo dopo l'agg. a b390, non mi vede ppiu' la sd, anche dopo svariati ripristini e cambio sd.
C'e' un modo per tornare alla 382?
il customer care huawei mi ha detto di portarlo in assistenza ma a me non va'! :O((((
Grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarab
Salve, sto impazzendo dopo l'agg. a b390, non mi vede ppiu' la sd, anche dopo svariati ripristini e cambio sd.
C'e' un modo per tornare alla 382?
il customer care huawei mi ha detto di portarlo in assistenza ma a me non va'! :O((((
Grazie per le eventuali risposte
Secondo me con un ripristino risolvi, per tornare alla B382 basta che installi la B382 via dload :)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
MuMuXt, grazie per la risposta, ma credimi sono 3 giorni che ci provo....ma niente SD, ora le cose sono due o faccio qualche min**ata nel senso che no nfaccio bene il ripristino o si e' rotta la slot dell' SD ( ma la cosa mi sembra strana, fino all'aggiornamento funzionava benissimo).
Non e' che saresti cosi' gentile da darmi una mano (che ne so via skype o cose del genere) te ne sarei immensamente grato!
P.S. nel caso dovesi buttarlo pago io le spese di spedizione all'indirizzo che mi indicherai! ahahah
-
Quote:
scarab
MuMuXt, grazie per la risposta, ma credimi sono 3 giorni che ci provo....ma niente SD, ora le cose sono due o faccio qualche min**ata nel senso che no nfaccio bene il ripristino o si e' rotta la slot dell' SD ( ma la cosa mi sembra strana, fino all'aggiornamento funzionava benissimo).
Non e' che saresti cosi' gentile da darmi una mano (che ne so via skype o cose del genere) te ne sarei immensamente grato!
P.S. nel caso dovesi buttarlo pago io le spese di spedizione all'indirizzo che mi indicherai! ahahah
Ahahahahahaha ma va tranquillo, ti contatto in privato poi ci accordiamo dato che la chat del sito è abbastanza pallosa ahahaha
-
Chiedo fin d'ora umilmente scusa se avate già risposto alla domanda, ma sarà il fatto che sono 16 ore che sono sveglio e ho lavorato, sarà che son tornato indietro di 20 pagine e non ho trovato risposta...
Volevo chiedere: avendo scaricato la b391 in formato zip, avendola inserita nel mio P8 nella cartella download sia della memoria interna sia della scheda SD, come faccio ad avviare l'aggiornamento???
-
Quote:
Glennascaul
Chiedo fin d'ora umilmente scusa se avate già risposto alla domanda, ma sarà il fatto che sono 16 ore che sono sveglio e ho lavorato, sarà che son tornato indietro di 20 pagine e non ho trovato risposta...
Volevo chiedere: avendo scaricato la b391 in formato zip, avendola inserita nel mio P8 nella cartella download sia della memoria interna sia della scheda SD, come faccio ad avviare l'aggiornamento???
Ciao, non ti preoccupare, il fatto è semplice, non devi inserire il file zip ma il file APP che c'è all'interno dello zip, ovviamente questo vale per il firmware completo, quindi quello che pesa circa 1,6GB non per il pacchetto OTA altrimenti bricchi il telefono :)
-
Sì ho scaricato la versione FULL ed ora sto copiando 2,94gb sulla scheda SD del cellulare. Poi come procedo?
-
Quote:
Glennascaul
Sì ho scaricato la versione FULL ed ora sto copiando 2,94gb sulla scheda SD del cellulare. Poi come procedo?
Da spento avvii con tutti e 3 i tasti premuti :)
-
Quote:
MuMuXt
Da spento avvii con tutti e 3 i tasti premuti :)
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Oppure questa conbinazione dalla tastiera del telefono:
*#*#2846579#*#*
P.S. Nota che il file APP va all'interno della cartella dload (Che sia nella SD o nella memoria del telefono è uguale, ma una sola delle due) se non c'è la crei.
-
salve a tutti vorrei aggiornare il mio huawai p8 B222 sapete indicarmi un link con la procedura corretta, in ota non trovo nessun aggionamento eppure il mio telefono è un no brand cosi mi ha garantito euronics
grazie mille