Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidtom
salve a tutti vorrei aggiornare il mio huawai p8 B222 sapete indicarmi un link con la procedura corretta, in ota non trovo nessun aggionamento eppure il mio telefono è un no brand cosi mi ha garantito euronics
grazie mille
Ciao,premetto che non l'ho mai fatto quindi vacci cauto,ma la procedura dovrebbe essere questa:
1) vai sul sito huawei italia ovvero consumer.huawei.com/ch-it/support/downloads/index.htm
2)cerchi l'aggiornamento per il prodotto che ti seve e lo scarichi sul pc.
3)scompatti il file zip appena scaricato e poi copi il suo contenuto (il file APP)nella cartella download (o quella dentro la memoria del telefono o una sulla scheda sd che se non compare la crei tu)
4)Spengi il cel.Da spento avvii con tutti e 3 i tasti (accensione+tasti volume)premuti .
5)preghi che abbia funzionato e se si riavvia continui a pregare che vada fino in fondo l'installazione.
Altrimenti ti risparmi l'ansia e aspetti l'OTA che può metterci tempo ad arrivare perché dipende anche dal tuo operatore telefonico(non so perché ma pare sia così).
Buona fortuna!
-
ti ringrazio per la risposta ma vorrei avere il link alla procedura corretta per il p8 b222 che sicuramete qui sul forum c'è non vorrei leggermi tutte le 175 pagine del post
-
Quote:
Droidtom
ti ringrazio per la risposta ma vorrei avere il link alla procedura corretta per il p8 b222 che sicuramete qui sul forum c'è non vorrei leggermi tutte le 175 pagine del post
È quasi tutto corretto, solo la cartella dove mettere il solo file APP va nella cartella chiamata dload, mentre per riavviare personalmente uso questa combinazione *#*#2846579#*#* dalla tastiera del telefono che porta ad un menù da dovi selezioni l'upgrade, funziona sempre.
Comunque se non sbaglio alla prima pagina dovresti trovare tutto, compreso i link da dove prendere le diverse versioni di firmware.
Saluti e buon lavoro :)
-
Quote:
Thor61
È quasi tutto corretto, solo la cartella dove mettere il solo file APP va nella cartella chiamata dload, mentre per riavviare personalmente uso questa combinazione *#*#2846579#*#* dalla tastiera del telefono che porta ad un menù da dovi selezioni l'upgrade, funziona sempre.
Comunque se non sbaglio alla prima pagina dovresti trovare tutto, compreso i link da dove prendere le diverse versioni di firmware.
Saluti e buon lavoro :)
Io di solito aspetto l'OTA, comunque il nome giusto della cartella e la combinazione da tastiera me li segno,dovesse tornarmi utile!la combinazione tasti per il riavvio va a cel acceso?
-
Ho letto qualche post intanto mi sembra di aver capito che l' ultima release è B390 e B391 é una beta??
ma sapete indicarmi i link
grazie a tutti
-
Quote:
kitgibbs
Io di solito aspetto l'OTA, comunque il nome giusto della cartella e la combinazione da tastiera me li segno,dovesse tornarmi utile!
Io non sono MAI riuscito a fare partire nulla con i tasti, motivo per cui uso la combinazione dalla tastiera faccio prima :laughing:
-
Quote:
Thor61
Io non sono MAI riuscito a fare partire nulla con i tasti, motivo per cui uso la combinazione dalla tastiera faccio prima :laughing:
Il riavvio con i tasti che fai tu è a cel acceso?
-
Quote:
Droidtom
Ho letto qualche post intanto mi sembra di aver capito che l' ultima release è B390 e 391 é una beta??
ma sapete indicarmi i link
grazie a tutt
https://drive.google.com/file/d/0B2p...M4NG9hWjA/view Link diretto per scaricare la B390 o B391?
https://www.androidiani.com/forum/hu...ciali-173.html Link della pagina da dove ho preso il link diretto.
P.S. b222 è il firmware non il tipo di telefono, tanto per chiarire, modello del telefono P8, firmware o S.O. Versione B222. :)
-
Quote:
kitgibbs
Il riavvio con i tasti che fai tu è a cel acceso?
Si esatto, come se stessi facendo un numero di telefono, appena digiterai l'ultimo segno ti porterà al menù direttamente, selezioni l'upgrade se devi farlo, oppure ci sono altre opzioni tra le quali il reset di fabbrica.
-
caro Thor61
ho visto che ti firmi anche con :
Huawei P8 Mono GRA-L09C432B390<GRA-L09_B370<GRA-L09_B321<GRA-L09_B200
qundi sei partito da b200 per arrivare in fine alla B390
hai mica il link della B390
sul sito huawai non si capisce che versione é
grazie 1000 ancora