B394 installata....Per il Changelog utilizzata l'applicazione firmware finder
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
B394 installata....Per il Changelog utilizzata l'applicazione firmware finder
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho sbrandizzato il telefono (era marchiato tim) e da allora sono rimasta alla b200. Nessun aggiornamento ricevuto via ota e ho controllato molto spesso. Vorrei aggiornare ad una versione stabile e più recente senza perdere i dati che ho sul telefono senza reinstallare tutto.. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo :)
scusate spero di nn sbagliare nel postare qui.... ho cercato con firmware finder aggiornamento per p9 lite brand Vodafone... mi ha trovato la b329 posso aggiornare o mi consigliate che lo faccia Vodafone 🙏 grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
scusate se sbaglio a postare qui volevo chiedervi, ho trovato la b329 con firmware finder aggiornamento p9 lite Vodafone posso aggiornare o attendo Vodafone?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Dopo mesi di attesa e settimane di tentativi, sul mio P8 sono riuscito a installare la B394 ma rimane il problema di "GRACE".
Stamattina ho deciso di seguire le indicazioni postate qui sul forum in diversi thread:
1. procedura downgrade utilizzando la B300
2. sbrandizzare terminale
Primo ostacolo
La installazione del file update B300 avviene ma al riavvio mi continua a segnare B394
Risolto: ho installato la B200 per riportare tutto a Lollipop, infatti ora mi segna correttamente HUAWEI GRA-L09 con B200 installata, EMUI 3.1 e Android 5.0.1
Secondo ostacolo
Devo sbrandizzare anche il terminale non è brandizzato WIND pur avendolo preso in abbonamento con loro.
Mi sto accingendo a provare la procedura al punto 2.
Risolto: ho seguito per bene, finalmente, la procedura, installando la B132 e non è andato a buon fine, poi l'update da 18kb, poi di nuovo la B132, stavolta con successo. Al riavvio mi propone automaticamente l'update alla B200 che sto facendo ora via wifi.
Ultimo update: installata la B397 finalmente con il service senza il problema GRACE.
TUTTO RISOLTO!
Ciao a tutti, qualcuno ha installato la B397?
Lo chiedo perché con gli ultimi aggiornamenti l'autonomia è scesa parecchio, così sono tornato alla B380 e al momento mi tengo quella, dato che tra tutte garantisce consumi normali.
sto provando la B397. Sembra andar bene. Sono passato dalla B200 alla B317 ed ora alla B397 tutti in aggiotnamento manuale di cui l'ultimo con combinazione del dialer. Nei vari passaggi non ho perso nulla.
ma è possibile che sono ancora fermo alla B393? nessun aggiornamento via OTA (sono sbrandizzato) da un sacco di tempo
In questo sito Huawei P8 che credo sia ufficiale Huwei si trova una versione B397, pu`esservi utile?