Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Esattamente, avevo anche allegato gli screenshot qualche post fa.
-
Quote:
den90
Non è un fw leaked, io l'ho ricevuto tramite OTA qualche giorno fa.
Hai ricevuto la b170 via Ota? Ottimo! I nostri amici in modding però stanno scaricando da xda una versione 'quasi' ufficiale.
-
Quote:
DreamReaper
Hai ricevuto la b170 via Ota? Ottimo! I nostri amici in modding però stanno scaricando da xda una versione 'quasi' ufficiale.
Non so che dirti, sono in vacanza in Croazia e mi è uscita la notifica di aggiornamento.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...f2f7e8af95.jpg
-
Non capisco perché non arrivata in Italia il mio non e un brand
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
den90
Perfetto! Buona notizia! Possiamo ufficializzare la diffusione (nonstante huawei Italia che dice che non esiste). Ogni tanto sono un po 'distratti' :)
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto! Buona notizia! Possiamo ufficializzare la diffusione (nonstante huawei Italia che dice che non esiste). Ogni tanto sono un po 'distratti' :)
Huawei Italia più volte ha dimostrato di non essere informata su alcune cose [emoji28]
-
Ma quella del sito ufficiale ungherese e buona per noi in Italia?
-
Da quello che ho capito la versione che mi è stata notificata è eueopea, se la versione pubblicata sul sito ungherese è europea direi che non ci siano problemi :)
-
Ok grazie dimmi hanno nesso di nuovo su impostazioni il modo per vedere la velocità del wf?
-
Quote:
donatello40
Ok grazie dimmi hanno nesso di nuovo su impostazioni il modo per vedere la velocità del wf?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No, e posso dire che la durata della batteria è disastrosa...