Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccone65
Salve a tutti gentilmente dritte da seguire per eliminare il suddetto problema considerato che mi sono perso un Po....in effetti ho un p8 brand tim ho seguito varie procedure per sbandierare (neanche le ricordo)...ma ..risultato finale da info sul telefono modello GRACE numero serie GRA. C900 B392 android 6.0
Vorrei caricare un firmware no brand stabile che veda il telefono in modo corretto...GRA. L09....da dove iniziò per favore? Grazie
Quoto questo msg perchè anch'io sono in una situazione simile, p8 comprato usato da poco, mi ritrovo con GRACE e numero di serie GRA-C900B317 (android 6.0)
Se qualcuno può indicarci la procedura per mettere un firmware no bran con GRA L09 ... grazie :)
-
Quote:
Thor61
Aggiornando alla versione B399 questa mi ha tolto dei giochi (E forse altro) e installato 2 nuove APP, una si chiama Start e l'altra Blocco schermo, per l'inutilità della seconda nessun problema, ma ancora non ho capito a cosa serva l'APP "Start" potete darmi informazioni in merito?
Grazie :laughing:
Dove hai trovato la b399 (link?) a me firmware finder trova solo fino alla 398....
-
Quote:
pazzatoio
Dove hai trovato la b399 (link?) a me firmware finder trova solo fino alla 398....
Nella speranza che non sia vietato mettere link estranei, (Nel qual caso me ne scuso sin d'ora con chi dovrà eventualmente eliminare il link) eccoti il link Download Huawei P8 B399 Marshmallow Update [Vodafone Europe] | Carbon Tesla
Personalmente non mi ero accorto che fosse una versione "Vodafon" anche perchè di vodafon non ho nulla, giusto per chiarire a parte la voce: Build Number: GRA-L09C02B399 :laughing:
P:S. Per la cronaca se posso metto la B398
Edit: Aggiornato a B398 in 5 minuti :laughing: e chiedo scusa a tutti coloro a cui ho creato confusione, per fortuna non danni visto che ha funzionato senza alcun problema anche la B399
-
ciao a tutti,
ho sbrandizzato il cell all'epoca (era WIND), ma siccome vorrei portarlo in assistenza vorrei ripristinare il firmware precedente.
Potete indicarmi dove scaricarlo?
Grazie :)
-
Quote:
paolozizou
ciao a tutti,
ho sbrandizzato il cell all'epoca (era WIND), ma siccome vorrei portarlo in assistenza vorrei ripristinare il firmware precedente.
Potete indicarmi dove scaricarlo?
Grazie :)
Hai cercato sul sito della WIND? Alle volte è la soluzione più semplice :laughing:
-
Quote:
Thor61
Hai cercato sul sito della WIND? Alle volte è la soluzione più semplice :laughing:
non trovo niente...
-
Quote:
paolozizou
non trovo niente...
Ma quale firmware ti serve? In effetti non è facile trovarti il firmware in rete, per cui se mi dici cosa ti serve di preciso sarebbe meglio :laughing:
-
Quote:
Thor61
Ma quale firmware ti serve? In effetti non è facile trovarti il firmware in rete, per cui se mi dici cosa ti serve di preciso sarebbe meglio :laughing:
In pratica mi serve il firmware wind, perché devo portarlo in assistenza e ho paura che avendolo sbrandizzato non me lo facciano rientrare in garanzia.
Grazie
-
Quote:
paolozizou
In pratica mi serve il firmware wind, perché devo portarlo in assistenza e ho paura che avendolo sbrandizzato non me lo facciano rientrare in garanzia.
Grazie
La domanda era, quale (Esempio: GRA-L09V100R001C432B140) firmware ti serve? Almeno so cosa cercare :laughing:
-
Quote:
Thor61
La domanda era, quale (Esempio: GRA-L09V100R001C432B140) firmware ti serve? Almeno so cosa cercare :laughing:
ma devo far riferimento al numero di serie? in questo caso è GRA-L09C432B382