ma da dove le prendete queste notizie?? Non esce ancora la 170 in italia (e non c'è nulla di ufficiale) e qui si parla già della 180 :(
Visualizzazione stampabile
ma da dove le prendete queste notizie?? Non esce ancora la 170 in italia (e non c'è nulla di ufficiale) e qui si parla già della 180 :(
Ahahah, stiamo rasentando l'assurdo, certo Huawei non è un fulmine negli aggiornamenti, ma se stesse al passo con le vostre "notizie" impazziremmo tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Questa cosa di assalire un po' OvercastSky per quello che ha scritto è tipico di chi non legge con attenzione. Lui non ha parlato di nessuna versione firmware B180...ha espresso un suo concetto ipotizzando una eventuale situazione. Leggete bene prima di commentare. Non voglio dare fastidio a nessuno, ne insultare nessuno è se qualcuno si sente offeso dalle mie parole mi scuso e mi dispiace...il mio è un invito a leggere bene e capire, prima di sparare.
Mi ha fregato perchè ha poi chiesto della durata della batteria della 180.. Probabilmente ha sbagliato a scrivere.. Chiedo scusa! 😅
Rientriamo in topic e lasciamo stare supposizioni varie.
Leggere sempre il primo post prima di scrivere.
ho letto ben 3 volte il post e mi sono astenuto data la poca chiarezza dell'inizio rispetto alla fine, per il resto vedi sotto ;)
da prima Mod poi Admin di un'altro Forum, volevo scrivere qualcosa per rispetto del lavoro che stai svolgendo egregiamente, cioè mantenere pulita la sezione per gli "Aggiornamenti ufficiali", avevo evitato per non allungare il brodo. Ma ora un precisazione è d'obbligo. @multipol, nessuno ha assalito OvercastSky, ci mancherebbe, si sono semplicemente espresse perplessità sui vari post dove si citano Rom che poco hanno a che fare (per il momento .. forse) con quelle ufficiali, quello di Oversky è stato l'ultimo. Ma niente di personale, nessun flame, rispetto al 100%!
Lo scopo, che credo sia un vantaggio per tutti, è semplicemente avere notizie basate sull'ufficialità, diversamente la consultazione diventa veramente difficile.
Quindi scusandomi per il (IMHO) dovuto OT. remiamo sulla stessa barca, senza assalti o ironie gratuite ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XKEaw.jpg
arrivata la B170 ufficiale via OTA!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b5Z17.jpg
Stasera sotto wi-fi aggiornerò.. speriamo vada tutto bene visto che avevo sbrandizzato!