ciao a tutti. ho appena installato l’aggiornamento b170 ricevuto via OTA. L’accensione dello schermo con il doppio tocco non c’è.:'(
è un telefono della 3 con certificazione Serbia versione personalizzata CUSTC432D001
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ho appena installato l’aggiornamento b170 ricevuto via OTA. L’accensione dello schermo con il doppio tocco non c’è.:'(
è un telefono della 3 con certificazione Serbia versione personalizzata CUSTC432D001
Trovato grazie!!!
Cercavo nelposto sbagliato.;)
Ragazzi voi che siete più esperti non è che c'è qualche impostazione nascosta per tirare fuori tastiplus a sta b170 come per esempio per il contapassi? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sarebbe da provare a farsi un bel giro su xda, cmq secondo me potevano lasciarla, anche ammesso che l'avessero tolta visto la non commercializzazione della pellicola in Italia e credo neanche in europa, perché poteva essere utile toglie la barra usando il pulsante sospendi
Avrai capito chw io ho sta pellicola benedetta o maleddeta, con la quale mi trovo benissimo e il pensiero di nn poterla più utilizzare mi fa inca....e!
Ragazzi qualcuno che è brand Vodafone ha ancora la versione b120?
Ho aggiornato anche io sperando mi conservasse le impostazioni precedenti, ma nulla, ricomparsa la barra di navigazione e perso la funzionalità della pellicola touchplus
La barra di navigazione intenti sopra il display la connessione Wi-Fi?