Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento aberrante, batteria peggiorata, tolto tastiplus, tolto modalità durata batteria, a volte si impalla, tornato a 3 h il tempo di ricarica, scalda, insomma uno scherzo di aggiornamento, ragà nn lo fate, anzi aiutatemi a tornare indietro grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ma io tutto questo peggioramento non lo vedo... Però vorrei sapere se si può tornare alla b132 ...tutti dicono che sia la migliore
-
io onestamente a parte la strana non comparsa della voce per la visualizzazione della velocità di rete per il resto va tutto a meraviglia, veloce e fluido.. la batteria dura come il 132 e scalda come sempre.. io ho fatto l'agggiornamento via OTA però, da 114mb..
-
Anche per me tutto ok. Mi dispiace solo per la scomparsa di tastiplus e della barra di navigazione non più a scomparsa...
-
Anch'io fatto via ota e sarò controcorrente ma, escludendo la perdita della possibilità di nascondere i tasti e la scomparsa della modalità durata ( comoda ma utilizzata due volte ), va meglio, scalda di meno e batteria dura di più
-
Per essere precisi mi ha anche aggiunto una nuova app: vmall.....
-
Per me la batteria dura di meno pero scalda di meno
-
2 allegato(i)
Allegato 149047Allegato 149048so di essere off topic... Ma era per farci vedere... A me non sembra consumi parecchio
-
Scusate ragazzi, mi è appena arrivato via ota l'aggiornamento GRA-L09_EU_GRA-L09C900B170CUSTC432D001 da 114MB. Se vado nella descrizione dell'aggiornamento mi dice: è disponibile un nuovo aggiornamento da GRAL09........B132 a GRA-L09........B170. E' normale che nella prima pagina sia indicato con D001 e nell'altra B170?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy80
io onestamente a parte la strana non comparsa della voce per la visualizzazione della velocità di rete per il resto va tutto a meraviglia, veloce e fluido.. la batteria dura come il 132 e scalda come sempre.. io ho fatto l'agggiornamento via OTA però, da 114mb..
A me la possibilità di visualizzare la velocità di rete era già stata preclusa con l'aggiornamento alla B132, nel senso che continuo a vederla, ma non posso né toglierla né tantomeno riattivarla.