a me già con la B120 Vodafone non c'era.. forse mettessi allora la 110 poi facessi gli aggiornamenti l'avrei anche se non potrei disabilitarla.. alla fine è solo uno sfizio.. va bene così!! :D
Visualizzazione stampabile
a me già con la B120 Vodafone non c'era.. forse mettessi allora la 110 poi facessi gli aggiornamenti l'avrei anche se non potrei disabilitarla.. alla fine è solo uno sfizio.. va bene così!! :D
Una curiosità, ma tornando indietro con il firmware la garanzia decade?
Per il debrand (e relative domande) usate l'apposita discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Io avevo la B131 brand Tim,sono passata alla B132. Non è scomparso per ora nè Tasti Plus nè la possibilità o meno di vedere i dati scaricati sulla barra di stato, anzi mi è comparsa una modalità in più di risparmio energetico,ne avevo 3 ora ne ho 4.
Sulla tendina delle notifiche però è scomparso il pulsante per spegnere il display.
Nell'app nativa E-mail prima apparivano già configurati client molto utilizzati come Hotmail,ora esce solo G-mail e vari client cinesi.
Aggiornamenti OTA alla B170 per ora non me ne appaiono.
Aggiornamento: Nel menu reti mobili mi è uscito uno switch "aggregazione operatore",non ho idea di cosa sia...ma soprattutto nella modalità di rete ho i problemi di molti, mi è scomparso il 4G!! :(
Ciao a tutti vorrei fare una domanda. Avrei intenzione di prendermi l'huawei p8(mio primo cel con Android) da un negozio grande distribuzione,quindi senza le varie offerte wind e co., anche se ho una sim wind, perché non vorrei fare altre offerte diverse da quella che già ho e mi ci trovo bene. Ho dato un'occhiata al sito ufficiale italiano e ho visto che,riguardanti il modello P8 ci sono almeno 2 aggiornamenti da 1,4Gb circa da scaricare: vorrei sapere,li devo scaricare tutti o prima è meglio che guardi cosa ha dentro il cel quando lo compro?Qualcuno mi consiglia?Grazie.