Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
però questo tanto atteso doppio tap funziona una volta su 5 :(
Non è il doppio tap migliore che abbia mai visto però a me funziona discretamente bene
-
Salve ragazzi !
Ho preso il P8 2 giorni fa e già aveva installato l'ultimo FW B170 !
Vorrei un consiglio da chi ha questo telefono da molto tempo e ha avuto modo di provare i vari FW ufficiali.
Dal sito ufficiale Huawei ho scaricato il FW B132.
Spulciando un po' per il forum mi sono reso conto che in molti considerano il B132 migliore del B170, con la differenza però che non ha il doppio tap per sbloccare (abituato ad un Find 7 potrei morire :)).
Vi chiedo ! Se volessi provarlo, cosa avrò in più rispetto al B170 ? E in meno (togliendo il doppio tap) ?
Se facessi questo downgrade, il download del B170 mi verrà segnalato nuovamente ?
Ho già fatto il backup di tutto, sono solo in attesa di vostre risposte.
Grazie.
Dimenticavo, no brand, no bootloader sbloccato quindi ovviamente no root ! E' verginello.
PS: per quanto riguarda il doppio tap posso dirvi che non è male, anzi ! Lo dico perché conosco sia il doppio tap del Find 7 che dell'LG G2. Siamo quasi alla pari. Io fino ad ora non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
Carlinho
Salve ragazzi !
Ho preso il P8 2 giorni fa e già aveva installato l'ultimo FW B170 !
Vorrei un consiglio da chi ha questo telefono da molto tempo e ha avuto modo di provare i vari FW ufficiali.
Dal sito ufficiale Huawei ho scaricato il FW B132.
Spulciando un po' per il forum mi sono reso conto che in molti considerano il B132 migliore del B170, con la differenza però che non ha il doppio tap per sbloccare (abituato ad un Find 7 potrei morire :)).
Vi chiedo ! Se volessi provarlo, cosa avrò in più rispetto al B170 ? E in meno (togliendo il doppio tap) ?
Se facessi questo downgrade, il download del B170 mi verrà segnalato nuovamente ?
Ho già fatto il backup di tutto, sono solo in attesa di vostre risposte.
Grazie.
Dimenticavo, no brand, no bootloader sbloccato quindi ovviamente no root ! E' verginello.
PS: per quanto riguarda il doppio tap posso dirvi che non è male, anzi ! Lo dico perché conosco sia il doppio tap del Find 7 che dell'LG G2. Siamo quasi alla pari. Io fino ad ora non ho avuto alcun problema.
In più avresti la possibilità di applicare la pellicola tastiplus e quindi la possibilità di nascondere la navigation bar. In più avendo tu un no brand avresti un paio di funzioni in più nel risparmio energetico. In meno solo il doppio tap. Ma secondo me ( parere personale ) l'avere il doppio tap lo trovo più utile rispetto a ciò che perdi
-
Grazie Dracul !
Come durata della batteria, differenze tra le 2 versioni ? Io ho superato le 5 ore di schermo acceso, non mi aspetto sicuramente di meglio, è che mi piace provare tutto ciò che è disponibile. Con il Find 7 non passavo più di una settimana con la stessa ROM.
Cmq sono riuscito a reperire su un sito tedesco l'udate.app del B170.
-
Quote:
Carlinho
Grazie Dracul !
Come durata della batteria, differenze tra le 2 versioni ? Io ho superato le 5 ore di schermo acceso, non mi aspetto sicuramente di meglio, è che mi piace provare tutto ciò che è disponibile. Con il Find 7 non passavo più di una settimana con la stessa ROM.
Non ho notato alcuna differenza di batteria tra le due versioni
-
Ok mi hai convinto, tengo la B170 !! rotfl
-
Quote:
Carlinho
Ok mi hai convinto, tengo la B170 !! rotfl
Non vorrei essere causa di rammarichi [emoji16]
-
Quote:
pippo22
ciao, mo posso fare ad installare il firmware tramite recory stock ?
grazie
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza. Qui potrai trovare tutte le informazioni che cerchi.
-
Quote:
Carlinho
Grazie Dracul !
Perdi almeno un'ora e mezzo di schermo attivo con la b170, la ritengo pessima, penso che il doppio tap attivo tenga il telefono un qualche modo attivo consumando batteria
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, ho acquistato la scorsa settimana il P8 alla Wind, guardando l'updater vedo che ho la versione B140 (brand wind) con Lollipop 5.0.
Immagino che essendo Wind sia un po' indietro con gli aggiornamenti, dico bene?