Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
grazie per avermi risposto cosi' velocemente, ma scomppattando lo zip viene gia' fuori la cartella dload.
ok copiala nella sd e vai ^^
-
-
Quote:
michele63
aggiornamento avviato;)
scaricata comincio anche io
update
tutto ok, si e aggiornato e non ho perso nulla neanche la disposizione delle icone e via dicendo, in oltre ora non e piu brand tim ... ottimo direi, unica cosa spero che ora non avrò problemi con aggiornamenti futuri... in ogni caso li installero manualmente come fatto con questo, voi cosa ne pensate in merito?
-
Dopo l'aggiornamento manuale alla B132, che stringa "Versione personalizzata" risulta? Prima dell'aggiornamento (B110) è CUSTC432D003
-
ciao a tutti io ho aggiornato alla B132 ho un no brand, secondo voi e' meglio fare un hard reset? Grazie:p
-
Quote:
michele63
ciao a tutti io ho aggiornato alla B132 ho un no brand, secondo voi e' meglio fare un hard reset? Grazie:p
non serve se andava bene
-
Quote:
michele63
ciao a tutti io ho aggiornato alla B132 ho un no brand, secondo voi e' meglio fare un hard reset? Grazie[emoji14]
Come ti trovi con questa versione?
-
Quote:
den90
Come ti trovi con questa versione?
ciao e' presto per dirlo l'ho aggiornato ieri, comunque non trovo molta differenza. vedremo con la batteria se dura di piu' come dicono.
-
1 allegato(i)
Allegato 145856 Appena ricevuto su versione 3 :)
-
Quote:
dany360
Sui no brand ancora niente