Come anche il bug che aggiornando le app te le sposta di nuovo nella memoria del telefono.
Spero lo sistemino in fretta.
Visualizzazione stampabile
Come anche il bug che aggiornando le app te le sposta di nuovo nella memoria del telefono.
Spero lo sistemino in fretta.
Come fai ad avere la 5.0.2? Io ho la 5.0... Ero brand Tim prima... Ho messo la b170 no brand ma comunque è sempre rimasto alla 5.0
Ah beh, quindi questo significa che Vodafone sta realmente avanti anche ai dispositivi no brand pubblicando la 5.1?? Mi pare mooolto strano, io attualmente ho la 5.0 versione b120...
Io con la Tim avevo la 5.0 b131... E vedevo che non si aggiornava più ...allora ho flashato la b170 no brand ... Fortunatamente non ho avuto problemi
Intanto per p7 non è stato ancora rilasciato lollipop...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti. Dopo un bel giro dei vari negozie della mia città,che purtroppo non avevano più scorte di P8,ho finalmente acquistato il suddetto modello in grande distribuzione (ovvero euronics). Dunque, nelle impostazioni vedo che dice:
Numero di serie: GRA-L09V100R001C900B132
Certificazione: N011 15 Serbia
Versione personalizzata: CUSTC432D001
mi è arrivata OGGI la notifica di un aggiornamento a GRA-L09C900B170.
Visto che ho qualche riserva su questo aggiornamento, non vorrei che mi sparisse qualche funzione o cose simili o peggio che la batteria cominciasse a dare di matto, voi che mi consigliate?Devo fare l'aggiornamento o è meglio aspettare direttamente il successivo?
grazie in anticipo a chi risponderà.
buonasera, qualcuno mi sa dire se ci sono aggiornamenti per P8 brand wind? sul mio è installata la version:GRA-L09V100R001C432B140
ci sono aggiornamenti recenti? dove posso scaricare e installarli manualmente?
Anche io sono con wind,ma credo che il mio dispositivo non sia brandizzato. Ho ancora la b132 e mi è arrivata notifica di nuovi aggiornamenti.
Ti posso dire che sul sito ufficiale huawei ci sono gli aggiornamenti da scaricare e mettere manualmente, indicizzati per nome del dispositivo. A parere mio comunque sarebbe meglio aspettare una notifica di aggiornamento sul cel (o anche consigli di gente + esperta di me!),ma fai te.