Visualizzazione stampabile
-
-
Ho appena inviato la mail per fare da beta tester della versione 5.1.1. Speriamo che se mi accettano non mi esploda il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ho appena inviato la mail per fare da beta tester della versione 5.1.1. Speriamo che se mi accettano non mi esploda il telefono.
Ah ah ah anch'io, anche se non sono sicuro che valga la pena visto che emui rimane la stessa, detto ciò domanda stupida su versione sw gli hai scritto 5.0?
-
No, gli ho scritto GR-L09C900B170 (che è il nostro ultimo FW).
Cmq, se non hanno creato casini nella ROM, con la 5.1.1 si dovrebbero avere solo benefici.
-
Quote:
Carlinho
No, gli ho scritto GR-L09C900B170 (che è il nostro ultimo FW).
Cmq, se non hanno creato casini nella ROM, con la 5.1.1 si dovrebbero avere solo benefici.
Ok grazie mille, rinviata mail
-
Speriamo, nel caso provassi questa beta version, che per tornare alla B170 basti riflashare il pacchetto della stessa ! Altrimenti non lo so se me la rischio.
-
quali novità ci sono con la 5.1.1?
-
Quote:
Carlinho
Speriamo, nel caso provassi questa beta version, che per tornare alla B170 basti riflashare il pacchetto della stessa ! Altrimenti non lo so se me la rischio.
Leggendo in giro chi fa da beta tester tipo per mate 7, la procedura richiede il rinivio di un altra mail
-
Quote:
dracul
Leggendo in giro chi fa da beta tester tipo per mate 7, la procedura richiede il rinivio di un altra mail
Mumble mumble !!
A questo punto, anche se ho inviato la mail, penso proprio che lascio perdere. Non vorrei che il telefono diventasse inutilizzabile.
Quote:
dambro
quali novità ci sono con la 5.1.1?
Guarda, sulla versione stock di Android non ci furono novità visive eclatanti, ma una migliore gestione dell'intero sistema.
-
Quote:
Carlinho
Mumble mumble !!
A questo punto, anche se ho inviato la mail, penso proprio che lascio perdere. Non vorrei che il telefono diventasse inutilizzabile.
Guarda, sulla versione stock di Android non ci furono novità visive eclatanti, ma una migliore gestione dell'intero sistema.
Anch'io per ora ho inviato la mail poi effettivamente vedrò se fare il beta. Lo sto facendo con un lumia 830 e là è relativamente facile tornare indietro