Visualizzazione stampabile
-
Fatto l'aggiornamento, tutto OK, niente di evidente, quindi credo si tratti di miglioramenti delle prestazioni e basta. Io non mi ricordo d'aver visto il bollino rosso, ma forse dipende che il mio tel. è no brand? Boh, comunque tutto ok, la versione android è rimasta la 5.0.1 e mi pare ancor più fluido di prima.
-
Ragazzi chiedo a chi ha già aggiornato il telefono... Quando updater vi ha trovato il nuovo aggiornamento , siete riusciti a vedere nelle note i vari cambiamenti che apportava l'aggiornamento?
-
nessuna nota.
comunque l'ho fatto anch'io ed è andato a buon fine ;)
rimane un mistero perchè a 2 utenti non sia andato a buon fine.. anzi rimasti con il cell bloccato
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
nessuna nota.
comunque l'ho fatto anch'io ed è andato a buon fine ;)
rimane un mistero perchè a 2 utenti non sia andato a buon fine.. anzi rimasti con il cell bloccato
Allegato 152583 resta così giusto? Ma gli altri 2 erano brand o no? Perché sono molto titubante nell'aggiornare o meno... Attendo i commenti di utenti che l'hanno
-
Quote:
patricelli89
Allegato 152583 resta così giusto? Ma gli altri 2 erano brand o no? Perché sono molto titubante nell'aggiornare o meno... Attendo i commenti di utenti che l'hanno
A me si é bloccato lo smartphone è ho un no brand!
-
Quote:
masano
A me si é bloccato lo smartphone è ho un no brand!
Non si accendeva piu? Come hai risolto poi?
-
Be ho provato tante volte ad aggiornarlo sia via ota ,sia con aggiornamento locale...cmq rispondendo alla tua domanda ho ripristinato un nandroid backup tramite twrp!
-
Quote:
masano
Be ho provato tante volte ad aggiornarlo sia via ota ,sia con aggiornamento locale...cmq rispondendo alla tua domanda ho ripristinato un nandroid backup tramite twrp!
Ah...ma allora avevi il root? Può essere quello che ha influito sull'aggiornamento? L'altro utente sai mica se aveva il root? Io so che di solito che effettu a il root non può aggiornare tramite ota
-
Se continuate a postare le esperienze su terminali moddati confondete le idee a chi è full stock. Qui è No Modding.
-
Tt ok
Io ho aggiornato questa mattina ed è andato tutto a buon fine (il mio smart è no brand e senza modifiche vergine come mamma Cina l'ha fatto,)