Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
den90
Dopo l'aggiornamento manuale alla B132, che stringa "Versione personalizzata" risulta? Prima dell'aggiornamento (B110) è CUSTC432D003
non c'e proprio questa voce... penso che la versione personalizzata esista solo sulle rom brand...
comunque sapere come si modificano i toggle nella tendina ? io nn ci riesco... dato che non c'e piu quello dei dat mobili volevo inserirlo
-
Quote:
dany360
Changelog?
-
Quote:
xs4byz
non c'e proprio questa voce... penso che la versione personalizzata esista solo sulle rom brand...
comunque sapere come si modificano i toggle nella tendina ? io nn ci riesco... dato che non c'e piu quello dei dat mobili volevo inserirlo
Il mio è no brand e ha la voce "Versione custom"
-
il mio l'ho preso da un negozio 3 e dopo aver aggiornato con il file zip ( prima avevo la B122 ) ora mi dice : Versione personalizzata CUSTC432D001
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eX7Z0.jpg io come dicevo, non trovo questa voce dopo aver aggiornato da device brand tim
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
come si fa' a vedere se e brand o no brand? scusate l'ignoranza
-
Aggiornato oggi tramite OTA alla B132 (no brand), versione personalizzata CUSTC432D001
-
Quote:
den90
Aggiornato oggi tramite OTA alla B132 (no brand), versione personalizzata CUSTC432D001
Ragazzi ma aggiornare "via OTA" significa andando in "impostazioni->Updater-> controllo aggiornamenti" mentre si ha il WI-FI attivo ? Perché ho notato che oggi ci mette un po' più di tempo a "controllare" se ci sono aggiornamenti ma alla fine sempre stesso risultato, cioè "nessun aggiornamento". (Ho un no BRAND)
-
Quote:
stingnap
Ragazzi ma aggiornare "via OTA" significa andando in "impostazioni->Updater-> controllo aggiornamenti" mentre si ha il WI-FI attivo ? Perché ho notato che oggi ci mette un po' più di tempo a "controllare" se ci sono aggiornamenti ma alla fine sempre stesso risultato, cioè "nessun aggiornamento". (Ho un no BRAND)
Si ! ota sta per "over the air".Ti consiglio di scaricare il pacchetto e aggiornare manualmente...a molti,me compreso,non rilevava l'aggiornamento.
Oppure prova tramite hisuite,forse da li te lo rileva
-
Quote:
dj100
Si ! ota sta per "over the air".Ti consiglio di scaricare il pacchetto e aggiornare manualmente...a molti,me compreso,non rilevava l'aggiornamento.
Oppure prova tramite hisuite,forse da li te lo rileva
Stamattina me lo ha rilevato...Grazie!