Finalmente l'hanno risolto :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono nuovo nel forum,ho acquistato questo telefono un mese fa,sono veramente soddisfatto,ma dopo l'aggiornamentod di ieri sera alla b200,riscontro un peggioramento della batteria,e le notifiche ora mi arrivano perfettamente cosa che prima non accadeva..qualcuno di voi anche ha problemi di batteria
Anche a me sembra peggiorata la durata della batteria
A me la batteria pare migliorata :)
Se interessa, ho aggiornato anche io alla b200. Apparte un rallentamento iniziale che è passato dopo il primo riavvio lo trovo uguale identico a prima a differenza del doppio tap e dei tastiplus, ma io non ho la pellicola
bho a me google play service consuma ben il 24% di batteria vosa che prima non mi accadeva
X quanto riguarda me dalla B170 passando alla B200, doppio tap piu reattivo, piu fluido, batteria migliorata
mmmh ritiro quello che ho detto prima, mi sembra un po più scattoso rispetto alla versione b170 che invece funzionava benissimo.
Dunque alla fine ho aggiornato alla B200,venendo da una B132.
L'aggiornamento è andato bene,niente attese spasmodiche(cosa che invece mi accadeva col precedente terminale non adroid che avevo) e l'installazione è andata liscia. Certo, un minuto di batticuore quando si riavviava l'ho avuto, ma tutto è andato bene. Le app ci sono tutte,social compresi e funzionano senza intoppi, il nome del gestore è rimasto e in più mi è comparsa una nuova app che si chiama VMall e che se si apre rimanda al sito dove si possono comprare i prodotti Huawei online.
Per quel che riguarda la batteria non posso pronunciarmi, visto che prima dell'aggiornamento avevo appena finito di ricaricare il cell.
comunque ritiro quello che ho detto per quanto riguarda le notifiche,continuano ad arrivare in ritardo,questa cosa è molto ma molto fastidiosa se pensiamo che è un top gamma...bhaa